Milan umiliato dalla Roma. La (non) corsa al sesto posto è ormai ridicola. La nuova CLASSIFICA di Serie A

Montella dà indicazioni. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Roma passeggia in casa del Milan. I giallorossi si impongono a San Siro per 4-1, sancendo un concetto di fatto: la corsa al sesto posto sta diventando ormai ridicola. Milan, Inter e Fiorentina fanno a chi perde più punti per non entrare fare i preliminari di Europa League. Tornando alla partita di Milano, doppio vantaggio dei capitolini grazie ad una doppietta di Dzeko nel primo tempo. Nel secondo tempo accorcia le distanze Pasalic, poi El Shaarawy e De Rossi su rigore chiudono la pratica. In occasione del penalty è stato espulso Paletta, quindi il Milan ha chiuso in dieci uomini.

Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Maurizio Firenze

    l altro Oronzo Cana insieme al Sola portoghese Sousa…Montella un altro che vaghera come Prandelli disoccupato in giro per il mondo ..o al massimo in Turchia o in serie b ..la loro DIMENSIONE e questa

  2. Vedendo i risultati di Inter e Milan fa ancora più rabbia pensare ai punti persi con squadre di bassa classifica!!!!!!!!!

  3. La penso come Emanuele. Per questo dico che ai giocatori non do resp onsabilita’. Ieri la difesa era composta da tomovic Sanchez e oliveira con Gonzalo espulso.
    Fate voi. Sousa é un buon allenatore solo che non andava confermato oppure accontentato sul mercato invece che preso pel ****.

  4. Il Milan ha fatto la sua onesta partita,ma più di così non può fare non facciamo la caccia alle streghe,la Roma è forte d’altronde se è seconda un motivo c’è

  5. Oggi gran pareggio. ..i punti li abbiamo persi in altre occasioni per colpa di sousa in alcuni casi in altri della società. I giocatori non li tocco o sono scarsi , o non sono messi nei ruoli giusti piu di cosi non possono fare.

  6. Belvaromana57

    Io non credo affatto che i nostri giochino a perdere: semplicemente non ce la fanno e vengono anche messi male in campo

  7. S’è guadagnato un punto su Inter e Milan

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*