Questo sito contribuisce alla audience di

Milenkovic e una cifra che crea aspettative. Corvino si gioca tanto

Nikola Milenkovic, in arrivo alla Fiorentina dal Partizan Belgrado

Anche ieri è arrivata la conferma del dg del Partizan Belgrado Vazura, Nikola Milenkovic sarà viola. Il difensore centrale classe ’97, costerà ben 5,1 milioni di euro alla Fiorentina. Una cifra importante, specialmente per un ragazzo che finora ha esperienza soltanto nella massima serie serba. Ragazzo con qualità indiscutibili, Milenkovic arriverà in viola e dovrà dimostrare il proprio valore: le aspettative non mancano visto il costo dell’operazione. Il dg viola Pantaleo Corvino ha dimostrato di puntare molto sul ragazzo e si gioca molta credibilità con questa operazione. La speranza di tutti è che il ragazzo riesca ad imporsi con successo e rappresentare il futuro della difesa viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Re leone, solita storia: vedono un difensore che fa un gol di testa e pensano di aver trovato un fenomeno!e’ lento, troppo alto e due ferri da stiro al posto dei piedi!hugo e’ solo meno alto ma i ferri da stiro sono uguali!5 mln uno e 8 l’altro, con 13 mln ci prendevi rodrigo caio o musacchio ma andava benissimo lo stesso salcedo!!

  2. SPORTIELLO BRUNO GASPAR MILENKOVIC ASTORI MARIO RUI VECINO PAREDES PELLEGRINI SAPONARA SIMEONE BALOTELLI… SORRENTINO DICKS FERRARI VITOR HUGO OLIVERA CHIESA SANCHEZ BORJA VALERO LAXALT BABACAR EDER…BARONI PETRICCIONE HAGI

  3. Molto molto forte. Non ascoltate i soliti critici frustrati.
    ..

  4. tenere Gonzalo per me avrebbe anche aiutato in modo importante l’inserimento di questi ragazzi .
    Speriamo bene anche perché i de maio e tomovic non hanno dato alcuna garanzia e quindi serve che i nuovi siano buoni e che non abbiano problemi ad insersi e adattarsi alla nuova realtá(Gonzalo per qualitá tecniche é umane sul serio poteva dare un grandissimo contribuito ai nuovi e sul campo forse qualcosina più dei vari tomovic magari la dava ancora…).

  5. Ma PIPPO ti rendi ridicolo..sempre a dare giudizi a calciatori che non conosci..se sono scarsi infameremo la società come faccio sempre io..ma almeno io aspetto di vedere..FV

  6. Milenkovic e hugo insieme non fanno gastaldello e ho detto tutto!!!!

  7. Ha la faccia a duro….. Brava Fiorentina

  8. speriamo che nn ci sia dietro un foraggio x l’ ennesimo procuratore…i veri mali del calcio sono loro!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*