Questo sito contribuisce alla audience di

Milenkovic: “Sono un giocatore del Partizan. La Fiorentina…”

Dopo la partita tra Partizan e Vojvodina, Nikola Milenkovic ha parlato anche della Fiorentina, squadra a cui dovrebbe arrivare, salvo colpi di scena, dalla prossima stagione. Questo un estratto ripreso da tvarenasport: “Fiorentina? Sono un giocatore del Partizan in questo momento, dunque penso solo a chiudere al meglio la stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Arriverà qualcuno che offrirà più soldi e ciao..FV

  2. Infatti sono semplici dichiarazioni di facciata, è ciò che la prassi impone di dire…aldilà di questo ho guardato uno scorcio del match del Partizan e ho intravisto un difensore molto “ordinario”, gran fisico ma un po macchinoso nelle movenze…

  3. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    E che deve dire sto ragazzo …mi sembra una dichiarazione corretta .

  4. Magari è forte davvero, viene uno squadrone e se Lo piglia…
    Poi, corvino, farà come ha fatto con vidic..
    E noi, per du spicci si piglia ni’ dindon..

  5. Magari se vu leggeste le interviste invece di interpretarle. Sta giocando per lo scudetto serbo,ancora la stagione non è finita,è titolare fisso e punto di riferimento difensivo della sua squadra nonostante la giovanissima età,e voi che cazzarola vorreste che dica? Che è felice di andarsene e di giocare in Italia dal prossimo anno? O magari che dica che tanto lui ha già firmato per una squadra italiana e quindi chi se ne frega se il Partizan vincerà il titolo oppure no? Mah,alcune volte non se se ci fate o ci siete davvero.

  6. Anche codesto è Ito. Bonaaaaaaaa

  7. Di questo si è già parlato troppo e quando la cosa prende questo andazzo da tira e molla è noto a tutti come andra’ a finire.

  8. Stai a vedere che … certo il cognome assomiglia a quello di un altro bel troiaio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*