Milic: “Ho fermato Salah e sono contento. Sousa mi aveva detto come fare”

milic

Hrvoje Milic contro la Roma ha avuto il compito non facile di marcare Salah e anche di affondare in attacco quando possibile. Dopo la vittoria sui giallorossi l’esterno croato ha detto: “Abbiamo preso tre punti importantissimi. E’ stata una partita davvero molto complicata, abbiamo vinto e siamo sicuramente molto felici per questo. Badelj? Siamo croati, l’ho conosciuto tanti anni fa. Ci ha fatto vincere la partita e sono contento per lui e per noi. Per me è stata una buona partita, ho giocato contro Salah e ho fatto bene. Penso che sono riuscito ad arginarlo bene. Sousa mi aveva preparato e mi aveva detto come marcare Salah e come stare in campo. La Fiorentina è una delle squadre più importanti d’Italia e sono molto soddisfatto di essere qui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Dario Salah era a Twitter con rami Abbas a proposito perché non lo ignoriamo.

  2. Bene, costui non sa crossare? Allora insegnamogli| la cosa non è impossibile….mezzora di cross alla fine di ogni allenamento….

  3. Tic-tac- tic-tac……dove quel faccione di c…lo del procuratore del clandestino?????? Nn ha niente da dire oggi???? Bravo Milic ma la prossima volta fagli saltare la rotula….ahahahahaah Grandi!!!!!!

  4. Penso abbia fatto bene contro il bastardo di salah.una cosa poteva farla troncargli un ginocchio oppure una caviglia.va bene alla prossima……

  5. Dopo poche partite bisogna ammettere che Oliveira Milic Sanchez e Salcedo sono giocatori ok e che possono migliorare…bravo Corvo!

  6. Corvino president

    Gli unici errori che ha fatto sono quattro cross perché li ha ritardati toccando il pallone una volta di troppo ….. Per il resto grande prova a livello difensivo e pure vicino al gol …… Costato poco e molta resa

  7. Bene milic ma puoi e devi fare ancora meglio in entrambe le fasi.

  8. Ma Salah dove oggi al chioschetto ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*