Milic: “Spero di aver soddisfatto tutti, una grande vittoria oggi. Sousa è il miglior allenatore della Serie A”

Hrvoje Milic

Si presenta Hrvoje Milic in zona mista per commentare la partita di oggi: “E’ stata una partita dura, abbiamo lottato duramente e sono contento per i tre punti. Spero che il mister e i miei compagni siano soddisfatti della mia prestazione. Sousa mi ha preparato per la gara, lui parla con tutti, è il miglior allenatore della Serie A. Il calcio italiano? Ne avevo viste tante di partite anche prima di venire qui, è veramente difficile, c’è molta tattica. Non ci sono molti gol ma resta uno dei migliori campionati d’Europa. Cosa ho detto a Badelj? Mi sono congratulato con lui per il gol, sono contento per lui, è veramente un giocatore importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il contabile por el pueblo

    Bravi Corvo e Freitas.Ho idea che tutti i nuovi siano validi.Cmq calma,gesso e tanta tanta concentrazione.

  2. Ha corso tantissimo e non ha avuto paura di andare sul fondo a crossare, certo , qualche errore l ha fatto ,ma lo fanno anche i top player e anche Alonso ,che pur essendo pagato come un campione difficilmente faceva meglio….
    A proposito ,di Alonso non mi piacque la battuita che fece ai giornalisti “alonso dove vai allora ?” e lui “a mangiare , non vi preoccupate” … sicuramente era in trattativa gia da tempo… Buffone, ma grazie comunque per i 28 Ml che ci hai dato.

  3. Non è x niente male il ragazzo!

  4. Anch’io la penso come Green e credo tanto anche nell’altro esterno

  5. Per me potete vincere anche tutte 1-0 e giocare da schifo se questo significa SCUDETTO eheh…
    A parte gli scherzi penso che nel cambio ALONSO-PASQUAL per OLIVERA-MILIC allo stato attuale la Viola ci abbia guadagnato…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*