Milic vince il premio di peggiore in campo. Ma va condiviso con Sousa

Milic avanza sulla sinistra. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Milic, pagelle alla mano, è stato il peggiore della Fiorentina nella sconfitta contro il Genoa. Il croato viene piazzato a sorpresa come terzo in un molto ipotetico tridente offensivo, probabilmente pensiamo noi, per arginare gli esterni di Juric. Risultato? Il gol di Lazovic, esterno del Genoa che proprio Milic doveva tenere d’occhio e che proprio Milic si dimentica di seguire in area di rigore. Dunque peggiore in campo, ma è un premio che va condiviso con Paulo Sousa che decide, di punto in bianco, di tentare l’azzardo, l’all-in, e viene sbattuto fuori dal tavolo di gioco senza tanti complimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. La colpa è dello scienziato che abbiamo in panchina che ieri ha fatto giocare almeno in cinque fuori ruolo (tra cui anche Milic). Fategli sapere che il calcio è una materia semplice e non bisogna fare il fenomeno a tutti i costi.

  2. Va bene vendere alonso a cuelle cifre ma milic per favore no. Che figura di m…a a fatto ieri sera

  3. Il giochino si è rotto lo scorso gennaio…..Poi possiamo discutere di tutto, anche della formazione di sousa, anche se vorrei ricordare la vittoria a Roma, con la Lazio, con una squadra molto simile a quella di ieri sera, con in pratica Tello al posto di Milic, e solito 4-1-4-1, con Zarate prima punta….

  4. Milic è un normale terzino sx con difficoltà ad effettuare traversoni in area. Mi domando : come può giiocare in un tridente offensivo??? In questo modo si vuole mortificare un giocatore e penso che nemmeno un allenatore di seconda categoria avrebbe fatto un simile errore.

  5. Ma che colpa ha MILIC ? se lo fanno giocare in un ruolo a lui sconosciuto di chi è la colpa ? VIA SOUSA E DARIO DA FIRENZE SUBITO

  6. Ma cosa vi aspettavate da Milic ? e il bello è che qualche gonzo godeva e gode della cessione di Alonso al Chelsea, fra l’altro titolare inamovibile della squadra prima in classifica.
    C’è gente che gode quando i Della Valle intascano !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*