Milinkovic fa le bizze e allora c’è Walace

image

Milinkovic-Savic fa le bizze e continua a prendere tempo davanti alle offerte di Fiorentina e Lazio. E allora ecco che il club viola è pronto a tornare con forza su Walace del Gremio, trattato prima del serbo e messo in congelatore davanti alle pretese economiche dei brasiliani. L’ultima richiesta è stata di quasi dieci milioni di euro e c’era disaccordo anche sulle modalità di pagamento (il Gremio voleva tutto e subito, mentre la Fiorentina era per un dilazionamento del pagamento).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Servono tutti e due. Magari dai via Badelj per fare cassa, ma devi rifare assolutamente il centrocampo, ringiovanendolo. Muscoli, altezza, spiccate doti difensive ma allo stesso tempo devono essere bravi ad impostare. Questi due fanno al caso nostro.

  2. Ma chi è questo? Il cugino di Ibraimovich? Capisco che debba decidere ma datti una mossa…è che c…o!!!!!!

  3. Suarez,Valero,Fernandez,Badlj,Vecino e Capezzi centrocampisti Centrali Ilic Joaquin e Bernardeschi mezze punte mi spiegate a cosa servono sti 2 Astori e Destro o Gila avrebbero un senzo.

  4. Questo probabilmente ha firmato qualcosa in tempi non consentiti ed è ricattato dalla Laz…zo con pericolo di sottoscrizione doppia di contratti.
    Da noi si dice:
    ALLE OCHE INGORDE CREPA IL GOZZO.
    Ma non vale tutti quei soldi….., la testa è un buon indicatore.
    ALE’ VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*