Milinkovic-Savic: “Ho voluto fortemente la maglia della Lazio e volevo fare questo gol…”

Milinkovic Savic 2

Dopo il gol il simpatico (si fa per dire) centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, ci ha tenuto a ricordare a tutti quale fosse lo stemma della sua squadra di appartenenza e dopo questa rinfrescata di memoria ha commentato così a Lazio Style Channel: “Il momento del gol è stato incredibile. Lo volevo fare, non lo dimenticherò mai. Ho voluto fortemente la Lazio e questa maglia. Questo gol è importante per la scelta che ho fatto, per tutto quello che è passato. Il gol mi ripaga della scelta che ho fatto. Bisogna continuare a vincere, già contro il Bologna dobbiamo fare punti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Hai fatto la scelta giusta…con la Lazie giochi la Champions League…a no…dimenticavo…non ci siete manco entrati…BUFFONE!!!

  2. Non molte ma qualche partite della Lazio le ho viste. È più veloce mio nonno di te e penso che nonostante il gol è meglio che tu sia andato da loro.

  3. Spero tu ti rompa tutte e due i ginocchi è così smetti di giocare al pallone pezzo di mota.

  4. Ma stai zitto bidone!Non hai dignità e lo hai dimostrato quando dovevi far fronte alle tue responsabilità e onorare la parola data.Sei un frustrato che viaggi in classifica a dieci punti di distacco e non fai nemmeno la Champion che doveva essere il motivo della”scelta.Noi tifosi viola siamo contenti di non vedere la tua faccia indossare l’onorata maglia viola.Viaggia con le aquile nere che non hanno mai vinto niente nella vita e ti proniostichiamo che chi non ha dignità non farà niente di buono

  5. Sei solo un co…..e!!!

  6. chi si assomiglia si piglia.

  7. Giglio di Varese

    Manco giocassi nel Barcellona o nel Bayern ,figlio di ……..

  8. Graziano Giusti

    Faccia di m…eri e faccia di m…rimani, anche col gol. Ficcatelo in c…tu e la tua squadraccia. Per ora REMATE DIETRO !!!

  9. Statte..statte esso alla Lazio..nn c’è posto per te a Firenze..mejo pe tutti..Salute!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*