Milinkovic-Savic, mancava solo la grana legale. Vukovic: “Il contratto con il Genk è nullo”

Oltre ad essere stato il vicepresidente del Vojvodina, Dragoslav Vukovic, asserisce di avere avuto anche il 50% della proprietà del cartellino di Sergej Milinkovic-Savic. Vukovic afferma che il passaggio al Genk dal Vojvodina del giocatore non è da considerarsi valido e sta già intraprendendo una battaglia legale per questo: “Il contratto con il Genk è nullo – ha detto Vukovic – perché è stato venduto senza il consenso di chi ne deteneva i diritti. Ci spingeremo fino al TAS di Losanna per far valere i nostri diritti. Ho già avvisato Genk, Lazio e Fiorentina, è come se avessero acquistato una macchina rubata. Il contratto con il Genk, ribadisco, è nulla”. Vukovic avrebbe controllato il giocatore tramite una società denominata ‘Vukovic 1967‘.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Nazione Toscana

    tranquilli fratelli viola
    Vada come vada, il miglior acquisto e’ stato Sousa.
    Non ha prezzo aver cacciato lo scugnizzo dalla nostra panchina e i suoi tifosi napoletani dalla Fiorentina.

  2. Sarà anche nullo, ma andrà alla lazie, ma guarda un po’. Per me c’è lo zampino di lotito che ha giocato il carico da undici a cose fatte. Probabilmente ha promesso soldi a questo qua, cosa che Pradè ha fatto capire nell’intervista post rottura. Altrimenti la cosa sarebbe venuta fuori prima.

  3. AceBati(Mati e Ilicic servono qui ma sopratutto Mati che se parte nn ci faiuneuroeperdiuncampione

    X Andy,
    Scusami, io dicevo che se volevano un profilo simile al serbo/belga ci stavano Duncan o Obiang forse a qualcosa in meno ma se volevano spendere invece mi sarebbe puaciuto un altro profilo, Quinteiro perchè tanto è arrivato Suarez, ci sta pure Badelj con buone capacità sopratutto in fase di nn possesso(recupera palloni) poi ci sta pure Vecino che è una via di mezzo e corre tanto,
    Insomma se devi cacciare un 10 mln x milinkovic savic penso sia meglio spendere per uno dei migluori giovani ql mondo e che ha caratteristiche che ora nn abbiamo +.
    Staffetta suarez /badelj e 2 tra Quinteiro Mati Borja e vecino.servono un centrale forte ed un terzino destro.
    Se arrivava questo x me cedevano badelj e qllora tanto vale tenere lui ma comunque sapranno i dirigenti che fare.
    Peró Vecino secondo me è forte e pronto ,inoltre alcuni giocatori come quelli che ha ceduto la samp erano bei prospetti e meno pompati di certo tizi che magari si sentono già arrivati o gli unici al mondo,
    Duncan a 18 e 19 anni ha fatto vedere cose importanti in serie a nn in quarta categoria, il sassuolo l’ha preso a 5 e poi lo rovende a 20 mln.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*