Milinvkovic-Savic, un doppio ostacolo verso il primo obiettivo di Sousa

image

milinkovic

E’ proprio Sergej Milinkovic-Savic uno dei giocatori segnalati con maggior enfasi da Paulo Sousa per costruire il prossimo centrocampo viola. Il serbo, nato in Spagna, gioca nel Genk ed è all’attenzione di diversi club europei con la Fiorentina che è presente in Belgio con il suo dg Andrea Rogg. Duplice però la difficoltà nel chiudere la trattativa, come sottolineato dal Corriere dello Sport-Stadio: da una parte l’alta richiesta (si parla di circa dieci milioni), dall’altra la nota concorrenza da parte della Lazio. Per questo la pista che porta a Walace rimane ancora aperta, con Rogg (o chi per lui ) intenzionato a portare almeno uno dei due calciatori a Firenze.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Riusciranno i nostri eroi (Rogg) a concludere al meno un affare entro la chiusura del mercato?

  2. Claudio San Miniato

    Scusate ma ieri non avevate scritto ” blitz riuscito a suon di milioni ” ?? O qualcosa del genere ? Oggi ci sono ostacoli ? Scusate , ma penso che non sia corretto nei confronti di noi tifosi dare una notizia e poi darne un’ altra, il giorno dopo, totalmente contraria alla precedente. Vi ricordate l’ anno scorso ? Fatta per Fernando, Fernando a breve a Firenze, fernando dice si, poi spunta Stambouli, Stambouli vicino, Stambouli di qui e di là, uno dei due arriva a Firenze e poi …. ToH, badelj. Quindi tra Milincovic-Savic e Walace , secondo me arriverà Migliaccio.

  3. Nazione Toscana

    Non ci sono ostacoli per questa Fiorentina.
    Neto, Montella e i loro tifosi non ci umilieranno più.
    Forza Sousa!

  4. @enrico: ho l’impressione che finché non ci liberiamo di bidonez e del suo ingaggio, potremo fare ben poco sul mercato…peccato perché questo sarebbe un ottimo colpo.

  5. Che pa*** giornslisti siete sempre a scrivere di giocatori inarrivabili..

  6. Cari cosiddetti giornalisti, chiedete chiarezza alla Soc.? Un g. ci date una notizia per certa il g. dopo con nonchalance la mettete in dubbio. Vedete com’è difficile e pretestuosa la chiarezza nelle fasi in cui si stilano le strategie di mercato? Pretendete che la Viola le sbandieri ai venti e aizzate certi tifosi già da oltre 45 gg. prima della fine delle operaz.!
    Il tempismo delle comunic. uff. spetta alla Soc., voi dovreste stare in fila coi tifosi fino ad allora. Poi potrete stilare giudizi

  7. Questo è un bel giocatore che ne dite di una formazione così Sepe-Donati, Gonzalo, Savic (Tonelli), Sabelli-Milinkovic, Suarez-Bernardeschi, Borja V,Rossi-Babacar

  8. enrico(il saluzzese)

    Che pa*** il mercato fatto fatto in questo modo!Va bene che si vuole sempre tirare sul prezzo ma sono 15 giorni che dura sta tiritela.Per non parlare di quella di Gomez che dovremo sopportarla chissà quanto ancora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*