Questo sito contribuisce alla audience di

Militari lascia la Fiorentina a titolo definitivo

Il giovane Alessio Militari sta per lasciare la Fiorentina. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio il centrocampista classe 1999 sta per essere ceduto da Corvino al Cesena a titolo definitivo. Militari dunque saluta la Fiorentina con il dg viola che evidentemente non ha creduto in lui per il presente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Via anche questa è Sacra Plusvalenza… non si lasci inraccolto per caso qualcosa…

    Onorare la Sacra Plusvalenza è il vero credo del presidente ed Alto Demotivatore cognini,in ode ai santissimi DV!!!

    Forza Viola!malgrado voi!!!

  2. Bored ho letto ora il tuo post, ……continui a fare il …… ……purtroppo !

  3. E allora non volete proprio capire: al mago del salento gli italiani proprio non vanno a genio, lui vuol fare una primavera intrisa di iccc così quanfo li rivende intasca le commussioni…

  4. Intanto grazie, dopo valencic è stato adattato con grandi risultati Trovato che ha escluso di nuovi militari.. A cui è stato preferito anche faye nelle ultime partite! Insomma ultimamente il campo non lo vedeva proprio e diventa difficile valutarlo..
    Non so come sia presa la primavera ad ora non conoscendo i 2000 che salgono ma per quel che ne so sarebbe decisamente utile..

  5. I’m bored, la tua è ironia senza senso, anche perchè ci sarebbe da dire che in prima squadra oramai è rimasto poco da vendere. Quelli che ci sono, escluso chiesa (che tra l’altro non è ancora escluso il trasferimento), sono tutti giocatori che nemmeno a regalarli li cedi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*