Minelli: “Abbiamo gestito e ora pensiamo alla Juve, serve più del 100%. Gori e Perez si meritano spazio e daranno grande aiuto”

Mattatore di giornata con una tripletta, Simone Minelli commenta così in zona mista: “Serviva una risposta dopo queste due sconfitte, oggi l’abbiamo data. Nel secondo tempo abbiamo risparmiato qualche energia per la gara di Coppa Italia di martedì. Era giusto secondo me gestire il risultato, visto che comunque abbiamo segnato anche nel secondo tempo. Ora la testa va a Vinovo ovviamente. Compagni nuovi d’attacco? Gori è un ’99 ma sta facendo molto bene, ha caratteristiche da prima punta, ha segnato tanti gol con gli Allievi e si è meritato questo spazio con noi. Perez è un esterno, bravo nell’uno contro uno, può dare una grossa mano alla squadra. La Juve? Dobbiamo rilbaltare il risultato per cui ci sarà da dare più del 100%, se verrà bene altrimento saremo consapevoli di aver dato il massimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Tu invece Simone meriti spazio in prima squadra dove daresti un grande aiuto perchè sei pronto al gran salto, insieme a Bangu.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*