Questo sito contribuisce alla audience di

Minelli: “Ho realizzato un sogno che avevo da piccolo. Montella mi ha detto…”

minelliL’unica, vera nota lieta della serata di Europa League per la Fiorentina è stata sicuramente la prova del giovane Simone Minelli. Tutta la sua gioia e tutte le sue emozioni sono state esternate a SportMediaset: “Quando sono entrato in campo ero molto teso, ma il mister mi ha preso da parte e mi ha detto di stare tranquillo e di giocare come so fare. L’esordio in una partita cosi’ importante è stata un’emozione incredibile: ho realizzato un sogno che avevo fin da quando ero piccolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. le qualità per far bene le hai tutte, ora non devi montarti la testa e devi impegnarti sempre di più per crescere e migliorare!!!

  2. X renato: Minelli era all’esordio in 1° squadra e gli errori ci possono stare. La freddezza e la lucidità s’accoppiano male con l’emozione e l’inesperienza. Quanti gol s’è mangiato l’anno scorso l’esperto Matri? Per non parlare del Top Player Gomez! Ma hai visto come Minelli ha preparato l’assist x il gol di Marin? Saltati 2 avversari, doppio passo e palla al bacio che Marin ha dovuto solo spingere in porta.
    Questa è classe non è acqua, il ragazzo deve solo giocare e fare esperienza.

  3. sposo tutti i commenti lusinghieri a favore del ragazzo però, per non sembrare un osannatore a prescindere, dico al ragazzo di aver più sangue freddo (più facile a dire che a fare), così la prox volta quella palla davanti al portiere, anzichè lisciarla, la mette dentro

  4. FrancoviolaTrento

    Tra Ilicic e Marin domenica farei giocare Minelli……

  5. marcello bertolini

    questa e’ una squadra di pidocchiosi e schifosi sono buoni solo a chiedere soldi
    io li prendevo a ……. uno per uno sara’ che sono ********* perche’ mi hanno fatto perdere dei soldini alle scommesse ma io non ci giochero’piu nemmeno un euro bucato con questi cialtroni buffoni mille volte .

  6. Ieri sera è stato scandaloso. Non mi sono mai arrabbiato come ieri. Questo nanetto è stato bravo soprattutto nel secondo tempo e soprattutto quando il mister lo ha messo nel suo ruolo.

  7. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Congratulazioni ragazzo !!! Seguita sempre così e sempre con grandissima umiltà !!!

  8. È stato bravissimo, la fase a gironi d’europa league comunque anche a questo dovrebbe servire. Sono in fissa da 2 anni con ció .

  9. Cosi` piccolo, cosi` grande!

  10. Enrico (il Saluzzese)

    La Fiorentina ha bisogno di ragazzi come questo non di gente come abbiamo in prima squadra buoni solo a chiedere aumenti ed a giocare da cani come ieri sera!E neanche si vergognano ed è questo il bello!Ma chi era allo stadio ieri sera dovrebbe chiedere il rimborso del biglietto e la società glielo dovrebbe dare per danno arrecato.Ma tant’è…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*