Questo sito contribuisce alla audience di

Minotti: “Il valore della Fiorentina si è abbassato, ma ci sono potenzialità da scoprire. Pareggio giusto contro l’Atalanta”

Lorenzo Minotti, telecronista di Sky Sport, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Per quello che si è visto in campo è stato un risultato giusto. La Fiorentina è in crescita, sta trovando i meccanismi giusti e quello di ieri sera era un esame importante contro una squadra che è molto più avanti e che ha delle certezze importanti. La squadra di Pioli conclude poco in porta: oltre al gol di Chiesa non ricordo parate di Berisha. Simeone è giovane e generoso, dei momenti di difficoltà durante la partita possono capitare. Thereau vicino all’argentino può essere una mossa intelligente: il Cholito svaria molto e offre assist ai compagni. E’ mancata un po’ di qualità: i centrocampisti hanno caratteristiche diverse, gli esterni pensano più al dribbling che alla squadra. Il valore della Fiorentina si è abbassato, ma ci sono della potenzialità da scoprire e sulle quali dovrà lavorare Pioli“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Stanno demeritando tutti. Non ho parole.

  2. Mi pare che anche noi a Torino non abbiamo demeritato, ma nessuno si è sognato di regalarci qualcosa, anzi se proprio vogliamo avevano fischiato un rigore per un fallo fuori area.

  3. Ammmesso che abbia proprio detto così è l’ennesimo ****** che non capisce cosa sia giusto e cosa no. Che l’ Atalanta abbia dimostrato superiorità nel gioco non significa affatto che il pareggio sia stato il risultato giusto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*