Questo sito contribuisce alla audience di

Mirabelli a Kalinic: “Metti la palla dove sai sennò ti facciamo tornare alla Fiorentina”

Quando a volte parlare è peggio che stare zitti, ecco Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha voluto fare una battuta a Nikola Kalinic, ormai ex Fiorentina, che non è riuscita benissimo: “Metti la palla dove sai altrimenti ti facciamo tornare là (ovvero alla Fiorentina n.d.r.)”. Quindi la Fiorentina è il male peggiore di Kalinic? Firenze la prigione del croato? Comunque ricordiamo a Mirabelli che Kalinic sarà confermato al Milan non in base ai gol ma in base ai soldi che i rossoneri devono versare nelle casse della Fiorentina nei prossimi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. È questa bella gestione che permette a tutti di prenderci X il c**o.

  2. questa battuta fa capire il livello dei dirigenti milanisti, piuttosto cerchi di trovare i soldi per pagare il dovuto, ammesso che le banche continuino a dare fidejussoni

  3. Mi rallegro del fatto che sia uscito un comunicato ufficiale su queste dichiarazioni presuntuose..maleducate…e fuori luogo…FIRENZE…esige RISPETTO!!!.comunque sig.(si fa per dire).mirabelli uno che manda un finto certificato medico per venire da voi è giusto che rimanga a Milano..perche le discariche qui sono piene!!!

  4. Caro mirabelli con quella f accia da …. Che ti ritrovi puoi dire solo …….. Piuttosto se ce la fai prima di fallire trova I soldi per pagarlo se no ce lo riprendiamo veramente e tu rimani con sta ….. in mano.vergognati Che razza di dirigente sei?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*