Per qualcuno Salah ha scelto l’Inter

Arrivano brutte notizie per i tifosi viola dall’Oltremanica: infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano Mirror, l’Inter è sempre più vicina all’acquisto di Mohamed Salah dal Chelsea. L’egiziano accetterebbe di sposare i colori nerazzurri perché attratto da uno stipendio maggiore e starebbe facendo pressione per andare nel club di Thohir. Sull’ex Basilea c’era stato anche il pressing dell’Atletico Madrid, prontamente respinto da Salah che vuole continuare la sua avventura nel campionato italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Una settimana fa’,i giornali inglesi avevano scritto la stessa cosa.Sono fissati,e’ chiaro che conoscono piu’ l’inter che la viola.

  2. Se fosse vero, ma non lo è, però ammettiamo pure che lo sia, allora in questi giorni hanno scritto un sacco di fesserie dicendo che Salah vuole giocare in Champion. Inoltre l’ Inter gli offre 2,7 milioni e la fiorentina arriva quasi a tre. Quindi anche l’ aspetto denaro non regge. In questa fase le notizie fatte girare servono anche alle società per far credere ai loro “abbonati” che stanno facendo di tutto per rinforzare la squadra, poi se qualcuno sfugge, possono sempre dire: abbiamo tentato.

  3. È tutta un’invenzione dei milanesi. Salah non si tocca.

  4. Il mirror e’ la gazzetta inglese! Fate voi!

  5. tutti articoli destabilizzanti, messi in giro dal thailandese per fare del terrorismo giornalistico…..salah sara’ nostro e con pepito fara’ meraviglie…..centrocampo tosto e classe lì davanti faremo la nostra bella figura….forza violaaaaaaaa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*