Missiroli e Perez, così la Fiorentina vuole convincere Sousa

I Della Valle sono consapevoli che qualcosa (per non dire tutto) è andato storto nel mercato invernale e per questo vogliono fare un mercato importante nella prossima estate. Servono idee chiare e progetti seri per convincere Sousa a rimanere, convinto, sulla panchina della Fiorentina, serve una risposta importante da parte di una società che si è sempre detta molto ambiziosa. Così, scrive il Corriere dello Sport-Stadio, la Fiorentina scandaglia il mercato europeo e non alla ricerca di giocatori all’altezza della maglia viola. Sul taccuino degli uomini mercato dei Della Valle ci sono il già noto Missiroli del Sassuolo, duttile centrocampista che starebbe bene nella rosa della Fiorentina, e il promettente Meré Perez, difensore classe 1997 dello Sporting Gijon. Chi lo ha osservato per la Fiorentina ne è rimasto decisamente colpito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Roba da leccarsi le orecchie….che tristezza.

  2. Scrivete ‘vogliono fare un mercato importante’ e parlate di missiroli? Perez? Lasciate stare va. Chi ha osservato perez per la Fiorentina, uno di quelli che dovrebbero essere licenziati in tronco. Ma siamo seri. La cronica mancanza di programmazione della società viola si sta riflettendo anche sulla stampa viola che non sa più che pesci prendere. Bona ragazzi, ma ripigliatevi perché leggere questa roba fa male a noi tifosi!

  3. Albertoviolaclubroma

    Purtroppo i nostri obiettivi fino a che resteranno i DV sono questi: Sousa via perché ambizioso,al suo posto un allenatore tipo colantuono,maran,gasperini,ovvero uno che si accontenta di quello che passa il convento, acquisti tipo missiroli,paloschi,floccari,qualche giovane di serie B,in pratica via sogni di gloria e ridimensionamento.
    Questo è il nostro.grigio futuro,poi se la proprietà decidesse di vendere chissà… Anche perché lo stadio nuovo ho idea che non si farà mai.Però una spintarella a vendere la darei,stadio vuoto e niente abbonamenti, Chissà!
    Comunque Forza Viola Sempre.

  4. Prima via PRADÉ..poi gli spediamo SOUSA TELLO e tutti quelli presi a gennaio..e prendiamo GIAMPAOLO DELL’EMPOLI, se viene…altrimenti….qualcuno altro…tutti meglio di SOUSA!!!

  5. Prima devono prendere un dirigente che capisca di calcio e poi si puo parlare di mercato ma a quanto vedo ogni dirigente ha ancora il culo attaccato alla sua poltrona per cui….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*