Questo sito contribuisce alla audience di

Missiroli: “Fiorentina con la mente scarica, ma noi abbiamo dimostrato di poterla battere. Rossi ci farà festeggiare ai Mondiali”

Simone Missiroli, centrocampista del Sassuolo, festeggia per una vittoria fondamentale ottenuta dalla sua squadra a Firenze: “Con Di Francesco siamo tornati a giocare come sapevamo e abbiamo dimostrato di poter mettere sotto anche una squadra forte come la Fiorentina anche se loro avevano la mente scarica. Hanno dimostrato comunque di voler pareggiare fino alla fine, ma siamo riusciti a strappare tre punti pesanti per la lotta salvezza. Rossi? E’ un grande, non lo conosco personalmente ma lo reputo un bravo ragazzo, per cui spero proprio che ai Mondiali ci faccia festeggiare tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. sei un vero patriota matteo………..complimenti

  2. Io invece spero che l’Italia vinca il mondiale e Rossi sia capocannoniere, guarda un po’.
    E poi, se si esce subito, chi ne beneficerà di piú saranno i gobbi.

  3. Sarebbe bene che l’Italia esca dopo le tre partite del girone eliminatorio al mondiale, così gli eventuali nazionali saranno prima a disposizione del mister, visto che dovremo anche affrontare i preliminari di Europa Leauge.

  4. Spero che Rossi ci facci festeggiare qualche trofeo in VIOLA….La FIORENTINA LA MIA NAZIONALE…TUTTO IL RESTO NOIA….FORZA FIORENTINA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*