Mister No. Tello tutto per la Fiorentina, ma quanto costa…

Tello in azione contro la Roma. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

C’è chi dice no ed è il caso di Cristian Tello, protagonista della vittoria della Fiorentina a Pescara e che in estate ha fatto di tutto per tornare a vestirsi di viola. Lo volevano tutti, scrive il Corriere dello Sport-Stadio, dalla Premier League alla Germania, ma lui ha sempre votato per la Fiorentina. Ora Tello dovrà giocarsi al meglio questa seconda parte di stagione per convincere Corvino a puntare su di lui anche nel futuro della Fiorentina ma per riscattarlo, sottolinea il quotidiano, servono 8 milioni di euro da versare al Barcellona. Tello vede solo viola ma deve convincere i viola a vedere Tello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Lo ha voluto fortemente sousa ma dicono che nel Barcellona giocava prevalentemente a sinistra e allora perché da noi lo ha fatto sempre giocare a destra fino al secondo tempo di Pescara.

  2. Tello è un buon giocatore se ha le spalle protette da un terzino o un centrocampista. NON é un terzino e spero che Sousa l’abbia capito . Anch’io dico che bisogna aspettare il nuovo allenatore

  3. il depresso di Pontassieve

    È giusto ciò che dice Enrico TV bisognerà vedere chi sarà il nuovo allenatore e quale modulo adotterà e soprattutto se il giocatore rientrerà nei suoi piani.

  4. il depresso di Pontassieve

    Aspettiamo a cantare Vittoria. …non è che una doppietta di cui da manuale il primo gol e fortunoso il secondo debba per forza far cambiare opinione su un giocatore. Vediamo il proseguimento della stagione e alla fine chi di dovere valuterà

  5. Deve giocare a sx. Ormai le fasce vanno invertite coi piedi. Col nostro gioco i cross classici servono a poco e proviamo le castagne da fuori. Lui e chiesa esterni e berna dietro kali. Gente veloce.

  6. Se il prossimo allenatore giocherà con il 433 potrà rimanere ed essere una buona alternativa.. Contro il Chievo è stato penoso, non ha fatto un solo passaggio giusto ma in un ruolo che forse neanche aveva capito..
    Fatto sta che quando gioca più vicino alla punta riesce a creare buone occasioni, ha il passo per fare bene.. A 6 milioni non so se trovi uno meglio di lui per quanto stia offrendo prove contrastanti..

  7. Guardate tutti che dall’inizio del campionato è l’unica partita che ha preso la sufficienza…ma questa esplosione non la vedo…vediamo cosa farà martedì contro la Roma è poi ne parliamo ..fv

  8. L’esplosione di TELLO…sembrava nona adatto al calcio italiano potrebbe valere anche per TOLEDO ? Non ha mai giocato e contro il Pescara gli si poteva dare la possibilità di giocare. Ci vuole pazienza. Anche TOLEDO lo vogliono tutti.. possibile che alla Fiorentina non giochi mai,.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*