Mistero clausola. La Sampdoria non ha pagato, ma la Fiorentina qualcosa porta a casa

Andrea Della Valle Juventus Grande

La Sampdoria parla chiaro: “Non abbiamo pagato nessuna clausola per prendere Montella dalla Fiorentina”. Parole chiare che però suonano strane dopo quanto avvenuto durante tutta la settimana, con il tira e molla tra Fiorentina, Montella e Sampdoria stessa. Alla fine, da quanto abbiamo potuto ricostruire, la Fiorentina non ha incassato né 5 milioni né 2,5 ma semplicemente si è “accontentata” di risparmiare l’ingaggio di Montella e, come ha detto Ferrero, ha usato il buon senso lasciando partire l’allenatore senza tirare troppo la corda. Da qui derivano i tanti ringraziamenti del numero uno blucerchiato ai Della Valle. A conti fatti quindi la Fiorentina ha incassato poco meno di 2 milioni di euro, pagati direttamente da Montella con la Sampdoria che si è tenuta lontano dalla vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. per me stavolta non c’è davvero niente di male.

    Alla fine hai ottenuto la non inimicizia di club avversario (merce rara a Firenze), la collaborazione di un procuratore che gestisce alcuni tuoi giocatori tra cui Vecino, il risparmio di uno stipendio bono.

    Il pugno duro fine a se stesso serve a poco.

  2. Se è stata pagata o no la clausola non capisco cosa interessa ai tifosi viola. Quelli che scrivono di figura di me… della società dimostrano di essere rancorosi verso i fratelli Della Valle. Se Diego e Andrea Della Valle hanno deciso di rinunciare ai cinque milioni perchè state a rompere? Ma pensate solo a fare il tifo per la Viola, della conduzione della società lasciate che se ne preoccupino i Della Valle che con i loro soldi possono fare ciò che vogliono. Non credo che li chiedono a voi.

  3. Comunque sia andata non sono soldi nostri. Godiamoci il momento

  4. Ufficialmente non li hanno pagati, ma te vuoi che DV rinunci a questa cifra???
    Sicuramente si saranno accordati per qualche giocatore o qualche fattura di consulenza che parte da qualche paradiso fiscale……boh!!!
    Chi lo sa???
    Comunque scemi non sono!!!
    SFV

  5. della valle alè alè..a gennaio comprane tre..

  6. Credo che la Fiorentina debba smettere di inserire clausole nei contratti. risparmierebbe tempo, avvocati e anche inchiostro. Oltre a figurette varie.

  7. Credo che su questo tema solo Cognigni possa rispondere. Pertanto non ci resta che (non dico piangere) sperare in un “cordiale accordo” fra gentiluomini per l’eventuale acquisto di un Qualcuno, un domani, magari consigliato dallo stesso Montella.

  8. Voi non sapete niente come sempre degli affari della Viola solo supposizioni quando ci saranno i conti ufficiali si vedrà e sapremo se siete in buona fede o nò ci risentiremo alla fine caro zei SOLO VIOLA

  9. Hanno pagato,hanno pagato. Hai voglia se hanno pagato. Come dice l’avvocato Romei? “Noi non abbiamo pagato niente”,appunto Voi entourage di Ferrero non avete pagato niente(e chi glieli dava i soldi?),ma qualcuno ha pagato,questo è sicuro al 100%. Intanto Montella ha rinunciato a oltre mezzo milione di euro annuo di contratto(che per due anni e mezzo fa un milione e trecentomila euro),e poi tale Volpi (o chi per lui)ha sganciato il resto.

  10. Scusatemi tanto, ma perchè figura di m…a? Prima di tutto non sappiamo se è stata pagata o no e poi, se fosse stato deciso di non prenderla, la motivazione è totalmente interna alla società. Non vedo perchè si debba ancora una volta essere scontenti dei DV e della dirigenza. C’è chi si lamenta della campagna acquisti estiva.. Ma allora veramente non si capisce che duiavolo vuole la genbte! Siamo primi in classifica (per ora) e s’è speso poco. ma che volete di più? Andate al diavolo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*