Mistero Salcedo. Qualcuno deve fare chiarezza

Dov’è finito Salcedo? Il campo parla chiaro, il difensore messicano aveva avuto un ottimo impatto in maglia viola, sorprendendo positivamente in varie gare, su tutte quella col Milan. Sicuramente altre volte ha palesato maggiori difficoltà, normali se si pensa al passaggio dal campionato messicano alla Serie A. Da un po’ di tempo a questa parte Salcedo è invece sparito dalle rotazioni viola, e la cosa sorprende ancora di più, pensando al fatto che il periodo coincide con i problemi fisici di Gonzalo Rodriguez. Si è parlato di una questione legata al contratto, di presunti problemi familiari del ragazzo. Salcedo è in prestito, e senza mettersi alla prova sarà difficile poter decidere su un eventuale riscatto. E’ arrivato il momento di fare chiarezza sulla situazione di questo calciatore, intricata e molto oscura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. vortexsurfer

    Molto semplicemente, ha ragione bibi.

  2. Vendiamo tomovic

    Se gioca poi bisogna riscattarlo e 6milioni sono tanti per un ottimo difensore non rinnovano gonzalo per spiccioli figurati riscattare salcedo

  3. Siuamo completamente allo sbando, alla fiera delle finzioni, dal caso Mammana a quello di Milinkovic Savic che viene fin dentro il nostro stadio per farci marameo. Prendono giocatori con la finzione del riscatto per poi evitarlo con ogni mezzo o addirittura senza neanche farli scendere in cmpo come Toledo (ricordate il famoso riscatto a 30 milioni sbandierato dai grandi compertenti di calcio?). Una armata brancaleone di dirigenti che si pestano i piedi si intersecano nei ruoli (anche Antognoni che ruolo riveste? boh!) sparano c….te a drstra e a manca, fanno progeti e palstichini, prometono conferenze stampa e non ci faremo trovare impreprati. Hanno vertenze legali pefino con il giovane coerano ( mentre, nel frattempo il pizzaiolo egiziano ci prende per le mele un giono si e l’altro pure) e chi più ne ha più ne metta. Che goduria, che felicità, grazie di cuore delle balle

  4. Ma è possibile che ci siano così tanti ciechi e sordi da non vedere e sentire che Salcedo non gioca per decisione della Società ? Sousa non ha mai punito Tomovic per la valanga di errori fatti, perchè avrebbe dovuto punire Salcedo per quello col Napoli ? E Salcedo non è tecnicamente peggiore di Tomovic come terzo centrale esterno ma vorrei vederlo per lo meno qualche volta nel ruolo in cui ha sempre giocato : centrale. E quali migliori possibilità ci sarebbero ora con Gonzalo fuori forma ? Per cui è chiaro perchè non gioca, no ? C’è una clausola di riscatto obbligatoria, 6 mil€, al raggiungimento di x partite ed i nostri Eroici e Munifici Proprietari hanno dato l’ordine al Semianalfabeta di dire a Sousa di non farlo giocare. Ma qualcuno qui crede ancora alle streghe ?

  5. Forse se gioca troppo gli tocca riscattarlo e ai braccini viene una sincope!!!!

  6. Non è concentrato, il problema credo sia di testa più che tecnico (anche se probabilmente Suousa si fida più di Sanchez o Tomovic). Ha fatto più dirette facebook e interviste che apparizioni in campo.

  7. stefanoviola

    Grande mistero. Menomale che doveva fare l’omelette con le uova che aveva. Cerca sempre qualcosa per fare il fenomeno, ora Sanchez, l’anno scorso Bernardeschi, tra un po’ Chiesa. Questo allenatore è confusionario e condiziona la società che ha l’unico torto di non averlo mandato via a giugno, oppure è un merito, ovvero non ti puoi permettere di fare quello che vuoi e poi andare via quando vuoi tu e prenderci in giro.

  8. È il piu forte difensore che abbiamo in questo momento insieme ad Astori, Gonzalo in questo momento non rende per quanto può dare anche perchè distratto oltre dall’infortunio anche dalle vicende contrattuali…Salcedo è forte, grintoso e veloce, l’unico che ha queste caratteristiche nella nostra difesa

  9. Fracazzo da Velletri

    Mi auguro non giochi per motivazioni non tecniche perche se non lo fa giocare per motivi tecnici e gli preferisce Sanchez o non lo vede per punirlo per l’errore contro il Napoli sarebbe un caso da studiare a coverciano magari oggetto di tesi “come tagliarsi le palle”!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*