Mistero Tatarusanu, e anche il futuro può essere a rischio

Tatarusanu Cesena GrandeCiprian Tatarusanu doveva star fuori giusto un paio di settimane dopo l’infortunio alla schiena accusato nella gara di andata di Europa League contro il Tottenham e aggravatosi nella gara interna con il Torino, invece non lo abbiamo più visto e, per la cronaca, non lo rivedremo più in questa stagione visto che Montella concluderà con Neto tra i pali. Così il romeno potremmo rivederlo giusto a Moena per il ritiro estivo a meno che la Fiorentina non decida di optare per una vera e propria rivoluzione in porta. Infatti, secondo La Nazione, i problemi alla schiena di Tatarusanu stanno facendo riflettere la Fiorentina che potrebbe fare delle valutazioni sul futuro del romeno in viola, e anche per questo i gigliati sono molto attivi sul mercato dei portieri. Ad oggi è Tatarusanu il portiere del futuro della Fiorentina ma con il mercato alle porte non si può essere certi di nulla.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Franko48, fo…ti.La verità ti fa male.La nausea me la fai venire anche te, dopo quel gobbo di neto.

  2. @ Franco4 . quando ti viene la nausea prenditi una pastiglia di Plasil:
    Gioca chi da più garanzie all’ allenatore e non in base agli stati del mal di pancia dei tifosi.
    Il Tata era su mercato a parametro zero ed è arrivato a Firenze, come per Aquilani, perché nessuno lo voleva. Il fatto in se che sia il portiere della nazionale rumena non è implicito che sia anche un ottimo portiere.

  3. Completamen te in accordo con Emricotv.
    Sai che non sarebbe affatto male il portiere greco dell’udinese anche se come detto di portieri italiani di livello fe ne stanno ma sopratutto Marchetti, Sirigu e Perin sarebbero i sogni.
    Scuffett puo’ essere che diventi un campione ora comunque un po di rischi ci sarebbero e allora visto il prezzo , se vuoi prendi Marchetti e sei a posto per anni, poise vuoi fare le cose in grande e progettare il futuro tra un anno o 2 cerchi uno dei megliori portieri ventenni e pian piano lo fai crescere.
    Prendi Scuffet se esplode è giá fuori dlla viola x cessione uno o 2 anni prima che Marchetti inizi a calare e anon essere + uno dei 3 migliori portieri della serie A.

  4. neto gioca perchè seguirà montella al napoli o alla roma……..saluti

  5. Scuffet non gioca perché hanno karnezis che è meglio di lui, fino a gennaio aveva giocato di più anche brkic che poi è andato al Cagliari. Inoltre hanno anche meret che in prospettiva è un ottimo portiere..
    Non voglio dire che scuffet sia scarso ma prima di investire 7 8 milioni che son quelli che chiedono ci penso più di una volta.. Anche perché l’udinese se ha un giocatore forte la fa giocare per venderlo al doppio se non gioca forse è perché rischia di perder valore?? Non lo so e di portieri non ci capisco granché però son dubbi leciti..

  6. Pienamente concorde con Franco4…che Montella vada via come ha fatto il suo cocco…e poi andiamo a prendere Scuffet come 2° del TATA e gli fai fare il titolare in coppa italia..come insegna la RUBENTUS con Storari.

  7. ci s’ha anche i portiere rotto

  8. E voi credete che Il Tata e’ rotto? A la prossima della Romania vedrete lui sara titolare.Il farfalla gioca lui, perche e’ il cocco di Montella. E a me quando lo vedo entrare in campo puntuale come una cambiale, con quella faccia da predicatore gobbo mi viene la nausea.

  9. ma qualcuno mi può spiegare perchè scuffet non gioca nell’udinese??????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*