Halis: “Gomez al Besiktas è una tragedia, siamo un paese povero e non possiamo dare tutti quei soldi ad un giocatore del genere”

Mithat Halis, agente FIFA turco, ha parlato ai media del suo paese criticando pesantemente l’arrivo, ormai sempre più probabile, di Mario Gomez al Besiktas: “Quello di Mario Gomez non è un trasferimento significativo. La Fiorentina vuole sbarazzarsi di lui e del suo ingaggio. Ho seguito per anni Gomez e non mi sembra un bomber. Poi il Besiktas ha dato via Demba Ba per prendersi Gomez? Siamo un paese povero e diamo tutti questi soldi a questo giocatore. Per farla breve questa operazione è una tragedia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. ….via Ulisse non dire fandonie….paragonare l Italia alla Turchia…..l est del paese in paticolare vive ,ad esclusione delle zone turistiche dove gira più denaro, ai livelli del nord Africa….se poi intendi che quà ci stiamo africanizzando ma questo è un altro discorso

  2. AceBati(Mati e Ilicic servono qui ma sopratutto Mati che se parte nn ci faiuneuroeperdiuncampione

    Vero Ulisse ma lui forse dice:’ ma se devono spendere quei soldi sopratutto di imgaggio lo facessero per uno alla Tevez per hè x Gomez?
    Van Persie (coetaneo di Gomez?o ha un anno in+)è andato in turchia e per cifre superiori credo ma ne lui , ne altri opinionisti o e. Giocatori si sono lamentati mi sa,
    Sperano probabilmente che nn abbia infortuni ma sanno che se sta bene vale ogni cent , anche x Drogba o Demba ba erano contenti ma i 5 o 6 l’anno a Gomez nn gli sembrano un affare e non solo perchè tanti soldi ma perche’ qualità prezzo magari nn gli sembra un grande affare,
    Ha usato toni drammatici peró il punto e che uno che ha fatto la sua carriera e i suli gol va rispettato peró io mi chiedo come 2 anni fa ma ne gale la pena? è un finalizzatore buono ma i Pazzini o dennis o Osvaldo(osvaldo ne avrebbe fatti 150 in meno con la testa che si ritrova mentre con la testa di Gomez forse ne avrebbe fatti un centinaio in + del tedesco)al suo posto avrebbero fatto 20 gol in meno o 200 gol in meno? Vale la pena investire tanto di + ?.

    Ha ragione Jorgenima che dovrebbe dirlo ai turchi e nn a noi ma alla fine è solo un opiniome, toni eccessio peró il senso lo comprendo,
    Pazzini al verona credo sia un operazione + furba di quella del fernebache come Tevez al Boca x 5 mln e x un ingaggio molto + basso di quello di Gomez, certo i turchi nn possono buttarla sul sentimeto o su altro ma sui soldi e fossi in loro li spemderei diversamente peró sono in tanti che buttano soldi,
    Bentekè a me piace ma l’hanno pagato 46 mln a liverpool,
    Bony a dicembre 35 mln x poi regalare jovetoc all’inter,,
    Giovinco premde 10 mln l’anno,
    Meglio Toni o pazzini gratis o quasi , Pinilla a 2 mln,
    Oppure jimaz etc

  3. E allora lo vada a dire alla dirigenza del Besiktas e non a noi, scusi eh chi ha intavolato la trattativa? Fosse per il giocatore farebbe anche a meno di venire.

  4. Per l’amor di cielo come vi capisco se per voi sarà una tragedia invece per noi glie stato una cariatide, su su coraggio.

  5. Ma come? I turchi hanno comprato la Novi e la Pernigotti e piangete miseria?
    I soldi in Turchia ci sono eccome, il problema è che sono distribuiti male.
    Una piccola Elitè di ricchi sfondati è oltre il 90% della popolazione che fa la fame o quasi.
    E’ un pò quello che sta succedendo anche in Italia.
    Quindi prendetevi Gomez e non rompeteci los cojones.

  6. Come dargli torto? D’altronde speriamo che l’affare ( per la Fiorentina ) vada in porto; è un pò cinico dirlo ma: mors tua vita mea.

  7. Invece i soldi li avete solo voi per vendere le cariatidi vengan tutti in turkia.. Ci sarà un motivo

  8. Ma signor halis cosa dice? Gomez è fortissimo…pensi che qui da noi ha fatto caterve di goal…anzi no che dico…grappoli….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*