Moena lascia in eredità il caso Giuseppe Rossi

Giuseppe Rossi chiude il ritiro di Moena con 5 gol in 4 partite e soprattutto tante belle giocate che lo hanno costantemente posizionato tra i migliori in ogni amichevole, ma non basta tutto ciò per fugare i dubbi sul suo futuro. La Fiorentina lo ha confermato prima con Cognigni e poi con Della Valle ma, secondo la Repubblica, il futuro di Giuseppe Rossi resta un caso perché da una parte c’è il giocatore che finalmente si sente bene e vuole tornare protagonista mentre dall’altra parte c’è un Sousa che non può permettersi una falsa partenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Rossi se ne andrà per incompatibilità tecnica con Sousa che continua a pretendere di farlo giocare in un ruolo e in un modo a lui non congeniale. D’altra parte è chiaro che una dote che manca a Sousa è sicuramente la flessibilità tecnica . Sa proporre solo un tipo di gioco.

  2. Spfl@optonline.net

    Franko48 ma che scherzo? E ovvio che di calcio non ne capisci . Simile a Cisko. Pepito e’ un fuoriclasse è un CAMPIONE e solo uno come te e il deludente è perdente Sousa non lo capite. Spero propio che questo pseudo allenatore se ne va da Firenze.

  3. se rossi è lui ,deve giocate per forza.Sousa se ne faccia una ragione.

  4. Se un fuoriclasse che durante tutta la preparazione ha dimostrato , e vi assicuro che lo ha fatto , di aver ritrovato la facilita’irrisoria di saltare l’uomo , di fare le stesse giocate che solo lui sapeva fare , di non avere piu’ nessuna paura nei contrasti e che se ANCHE ritrosse la condizione atletica all’80% POTREBBE DI SICURO FARTI INIZIARE IL CAMPIONATO A +10 CHE SONO I PUNTI CHE PORTA UN FUORICLASSE RISPETTO AD UN GIOCATORE NORMALE, non viene supportato dall’all’enatore e anzi diventa un caso … I PROBLEMI STANNO NELLA TESTA DELL’ALLENATORE CHE ANDREMME IMMEDIATAMENTE LICENZIATO

  5. Ma ße quella di Sousa fosse una vera partenza, cioè se se ne andasse lui, non sarebBe fantastico?

  6. Io in queste uscite estive non ho visto un Rossi stratoferico, nell’ ultima gara passeggiava per il campo, ha fatto qualche giocata e ha segnato dei gol banali. Diversamente di Zarate che ha fatto gol da campione. Rossi nel pretendere il posto da titolare garantito, cosa che nessun allenatore gli garantirebbe, sta puntando i piedi perché vuole ottenere lo svincolo del cartellino.

  7. Io non ci capirò niente ma zarate e rossi mi sembrano gli unici di livello superiore rispetto agli altri. Guarda caso entrambi mal visti da sousa… ma perché? Ancora non mi capacito che non schierò Zarate a londra col Tottenham quando oltre a Essere l’unico che in quel momento vedeva la porta era pure fresco in quanto squalificato in campionato…

  8. Sousa deve tenere Rossi…

  9. Il problema degli allenatori è lo stesso di quello dell’umanità: non riuscire a mettere in discussione le proprie convinzioni ma anzi cristallizzarsi su quelle, la messa in discussione delle proprie opinioni siano individuali o di massa è sempre lentissima. Qui abbiamo un giocatore di livello altissimo che non può non partire titolare anche se non torna come vorrebbe sousa o non ha il fisico che vorrebbe sousa. Vince le partite

  10. Il calcio estivo dice sempre poco…
    Comunque, se Rossi fosse tornato quello di prima, anche solo al 70/80% sarebbe da tenere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*