Questo sito contribuisce alla audience di

Moggi: “Diego Della Valle fa grandi cose con le sue aziende…”

Ha parlato a La Nazione l’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, che si è soffermato sul patron viola Diego Della Valle: “Cosa ne penso? Diego fa grandi cose con le sue aziende, con il Colosseo, con la fabbrica nelle Marche terremotate…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Che vergogna! Continuamente vergogna! Quello che mi scandalizza, è che ancora c’è gente che spara a caso senza una logica sui della valle! Io mi domando, ma le presidenze antecedenti mi volete dire che hanno imbastito? Tristezze e fallimenti! Siate più seri e credibili!

  2. Memo, hai perso un’occasione buona per stare zitto.
    Te hai mai conosciuto una persona che avesse sempre torto o ragione.
    Ti faccio notare che i tuoi idoli, con questo sono scesi a patti, facendoci prendere punti di penalizzazione (mai successo in 90 anni di storia) unico segno indelebile che rimarrà della loro era negli annali viola.

  3. Il fatto che Moggi dica la verita’ riguardo ai DV non c entra niente su cosa ha fatto in passato.Abbiamo politici condannati che continuano a decidere il nostro destino e c e’ chi insiste a votarli…quindi inutile scandalizzarsi se uno come Moggi viene intervistato e in questo caso dice quello che e’ davanti agli occhi di tutti

  4. Memo in questo hai pienamente ragione, tutti quei tifosetti che di continuo sparano ad alzo zero sui DV dovrebbero almeno avere la decenza di startene zitti, però questa brutta persona non la vorrei mai ne’ vedere ne’ sentire, il peggio del peggio del calcio di ieri e di oggi, non per niente lavorava in quell’azienda vestiti da galeotti.

  5. Ancora lo fanno parlare questo mafioso di m***a?

  6. Italo Cucci fa dire a Moggi che DDV in tutti questi anni non ha saputo gestire la Fiorentina. Questo il senso della parte dell’intervista sulla Fiorentina del quotidiano di Riffiser Monti.
    Ma scusate, invece di indignarvi, voi “tifosi”che siete contro a prescindere, contro gli scarpari ecc ecc… guardate che Moggi ha espresso il vostro pensiero!!!
    Quindi se avete ragione voi ha ragione anche lui… o no???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*