Questo sito contribuisce alla audience di

Moggi: “In caso di incertezza gli arbitri favoriscono la squadra più forte. Ma la Juve si favorisce da sola, non ha bisogno di loro”

Di polemiche arbitrali è esperto sicuramente l’ex amministratore delegato della Juventus, Luciano Moggi. Sulla questione l’ex dirigente bianconero ha parlato a Qlub Radio: “Gli arbitri in caso di incertezza tendono sempre a favorire la squadra più forte. Non è una questione di preferenza, ma di una sudditanza psicologica. La Juventus in questa stagione è volata rispetto a tutte non perché è aiutata, ma perché è di una spanna superiore alle altre e si favorisce da sola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Gli arbitri nel dubbio favoriscono la squadra piú forte? Allora vai a rivedere le partite contro Parma e Cagliari e poi ne riparliamo. Ipocrita!!

  2. SARA COME TU DICI MORO, MA COME MAI IN CHAMPION SENZA AIUTI SONO ANDATI FUORI!

  3. Boia de che muso moggi e’ come il bue che chiama cornuto l asino … Ladro !

  4. Se abitavi in america ti avrebbero sbattuto in una bella cella fredda e scomoda,invece x fortuna tua sei in italia e ti fanno pure l’interviste-viva l’italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  5. Che piccolo uomo…la galera sarebbe il posto giusto x te!!!

  6. Ahahahahahahahah bella questa barzelletta!!!!!!!!!

    Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*