Moggi: “La Fiorentina tutto sommato avrebbe meritato il pari con la Juventus. L’arbitro ha commesso delle scempiaggini”

L’ex amministratore delegato della Juventus, Luciano Moggi, ha scritto quanto segue su Libero, relativamente alla partita tra Fiorentina e bianconeri, andata in scena domenica scorsa a Firenze: “Juve campione d’Italia con tre giornate d’anticipo, godendosi davanti alla tv i frutti della vittoria in casa della Fiorentina che tutto sommato avrebbe anche meritato il pareggio se in porta non ci fosse stato quel fenomeno di Gigi Buffon, e se l’arbitro Tagliavento non avesse commesso le scempiaggini che lo hanno fatto eleggere il personaggio negativo della contesa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. quando c’era questo ladrone di sicuro la juve non prendeva rigori inesistenti al 90°

  2. …seguitiamo a farci prendere x i fondelli…i veri ultra’ di una volta non li facevano certo fessteggiare alla stazione….

  3. ….tutto sommato!!!Grazie boss,troppo buono,ma vai a quel paese te e tutti gli arbitri e tutta la Lega calcio

  4. La Fiorentina con la Juventus ha vinto 3 a 2 ma con il potere la Juventus a vinto 2 a 1

  5. Tutti ci danno come sempre il contentino, intanto però l’innominabile ci ha fregato ancora con l’aiuto di quell’incompetente di Tagliavento, e tutto è considerato quasi normale. Tra l’altro questo personaggio non è quello che ci frego sempre a Firenze con il Bilan?

  6. “”Tutto sommato avrebbe anche meritato il pari”” redazione mi meraviglio che ancora diate voce alle opinioni del galeotto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*