Moggi: “Napoli superiore alla Fiorentina. Domenica è favorito”

Luciano Moggi, ex direttore sportivo di Napoli e Juventus, parla così a Radio Crc in merito alla gara di domenica che vedrà i partenopei sfidare la capolista Fiorentina in un match che si preannuncia spettacolare: “Il Napoli è una squadra superiore alla Fiorentina, vedo gli azzurri favoriti rispetto ai viola nel match di Domenica. Il Napoli deve dimostrare di avere continuità e non ho difficoltà nel credere che supererà la Fiorentina”. In merito ai viola, Moggi, dice: “Sousa insegna la velocità di pensiero ai giocatori affinché anche quelli lenti possano avere una mente veloce, vuole che i giocatori sappiano gestire la palla e che gli attaccanti la buttino dentro, ma non mi pare che la Fiorentina sia molto forte in avanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Non ho capito perchè si continui a dare spazio alle dichiarazioni e alle interviste di questo delinquente, condannato in via definitiva per reati abbietti.
    Bisogna emarginarlo e ignorarlo come merita un farabutto del suo stampo.
    Queste interviste servono solo a dargli il modo di farsi pubblicità per cercare di rientrare a fare altri soldi sporchi

  2. Spengete sto sigaro puzzolente

  3. Moggi moggi mi sembra di aver già sentito questo nome già ora ricordo e quello gobbo che di mestiere comprava e vendeva partite mica avrà comprato anche questa?

  4. In Canada l’avrebbero messo dentro e buttato via le chiavi! Da noi fa l’opinionista

  5. Mi sa che si è perso le ultime 3 partite….non avrà pagato l’abbonamento ?

  6. Il Napoli e’piu’forte in attacco perche’ha higuain che fa la differenza soprattutto con gli assist.Ma a centrocampo la coppià Allan-jhorgino per me e’ inferiore a Bdelj-Vecino,ed in difesa loro non hanno un grande giocatore come Gonzalo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*