Questo sito contribuisce alla audience di

Moggi ne ha per tutti: “Galliani il vero vertice della cupola. Baldini un perdente”

In occasione della presentazione di uno Juventus Club nei pressi di Prato, l’ex dirigente bianconero Luciano Moggi ha lanciato un’accusa importante nei confronti di un ex “alleato” all’interno del mondo del pallone, Adriano Galliani: “Adriano Galliani è uno dei principali attori di un sistema che non è ancora davvero venuto fuori. Io sono anni che faccio le mie accuse ma nessuno mi ha mai querelato, è per questo che sono innocente . A mettere nei guai me e Giraudo è stato l’avvocato della Juventus, Zaccone, non so se si vergognerà ma dovrebbe fare almeno pubblica ammenda. La faccenda di Paparesta chiuso nello spogliatoio? Era solo una battuta. Baldini? Quando ha lasciato la Roma la squadra ha iniziato a vincere, ora che è andato al Tottenham la squadra ha iniziato a perdere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Moggi sei indifendibile ma di certo zio fester e l’evasore conclamato sono al tuo livello! La magistratura faccia pulizia senza paura e condizionamenti!

  2. Che tocca sentire da uno che decideva tutto, dove mandare arbitri guardalinee giocatori , da uno che ha rubato a tutti gli italiani i risultati delle schedine………mi fai schifo come tutti gli agnelli…….su una cosa sono d’accordo pero……..galliani è come te ……siete 2 infami……..

  3. Certo che il più pulito frà sti due tiene la rogna.

  4. MOGGI & GALLIANI….the best in the WORLD…di medda!!!

  5. Io sta gente vicino a casa mia un ce la voglio. Gia non li voglio per la toscana sta gente e galliani continua ad andare a forte mei marmi in vacanza(vicino al mio bagno tra l’altro) figuriamoci a 2 passi da firenze. Se ne becco uno a firenze di questi qui lo smuso

  6. Galliani e Moggi sono identici, due figure speculari.

  7. marcolucania1973

    MA CHE ME TOCCA SENTI’ !!! LUCIANONE – MILLE SIM IMPERATORE DI MOGGIOPOLI CHE PARLA. MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!

  8. Uuu…. per carità…….ZEMAN PRESIDENTE…..

  9. amarildo da prato

    ragazzi….la cosa che fa più schifo non è l’articolo su moggi, ma la notizia di un nuovo covo di gobbi a Prato…..MALEDETTI !!!!

  10. DOPO LO SCANDALOSO FURTO DELLO SCORSO CAMPIONATO.Era chiaro che GALLIANI si comportasse peggio di MOGGI, anche dalle polemiche scaturite,pur di andare in Champion hanno fatto vedere chi è il vero GALLIANI.INTRALLAZZONE. Come mai di solito nella storia della gestione di GALLIANI era improntata nell’accentrare tutta la gestione del MILAN sulle sue spalle, guarda caso scoppia calciopoli e GALLIANI delega i poteri ad un membro esterno? CORVINO,LO MONACO sono accentratori come GALLIANI. SAPEVA TUTTO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*