Moggi: “Neto, il gol del Frosinone è colpa tua!”

L’esordio di Neto da titolare con la Juventus non è stato dei migliori. L’ex portiere della Fiorentina viene messo sotto accusa per la rete subita a tempo scaduto contro il Frosinone che è costata il pareggio alla Juve. “Ieri è stata commessa un’ingenuità – ha commentato su TuttoJuve l’ex direttore generale bianconero, Luciano Moggi – che dimostra come non sappiano gestire le partite e perdere tempo. Il portiere fermo sulla riga. Neto è uno dei responsabili del gol che ha permesso al Frosinone di pareggiare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. grazie neto
    100 di questi giorni
    pezzo di madre (anagramma)

  2. Ricordo più gol in mezzo alle gambe che sue parate… Quando veniva osannato era perché gli si tirava addosso il pallone… Forse devi pregare di più…. Non vedo l’ora che lo mandino in prestito in qualche squadrerà satellite… Peto…

  3. Pensiamo per noi, lasciamo perdere questi personaggi bidoni.

  4. ..è uno dei più scarsi se gioca sempre..figuriamoci se gioca una partita ogni 30..

  5. Da sportivo quale mi reuputo, sono siceramente affranto per l’errore del nostro affezionatissimo, che è costato 2 punti alla Giuve all’ultimo minuto contro il Frosinone!
    Eh si… mi dispiace davvero tanto!!!

  6. Nazione Toscana

    Era il portiere preferito di Montella
    Pensa te in che mani s’era.

  7. marcello bertolini

    bene e’ quello che si meriterebbe ma non in seria a ma in serie c .. questo pezzo di ***** di neto . grazie che te ne sei andato tanto farai la riserva a vita

  8. Purtroppo quando si prende il pacco bisogna accettarlo cosi come è. RAMY ABBAS sembra la RANA DALLA BOCCA LARGA CHE SI VANTA SI VANTA POI INCONTRA IL COCCODRILLO E VIENE MANGIATO. Stesso atteggiamento della BESTIA in parola. Noi ci abbiamo rimesso la CHAMPION per colpa del FENOMENO !!!!!!!!!! Purtroppo alla JUVE non scherzano se perdono troppo di cedono subito… loro non aspettano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*