Molinari: “Al Metz Freitas ha svolto un buon lavoro, conosce bene il calcio portoghese. Corvino attento ai prodotti della nostra società”

Freitas

 

Carlo Molinari, vicepresidente del Metz, ha commentato a TMW la notizia dell’approdo alla Fiorentina di Carlos Freitas, ex dirigente del club francese: “E’ andato via dopo una stagione per la naturale scadenza del contratto, non per problemi personali. Ha svolto un buon lavoro, ha molte conoscenze sul mercato portoghese e questo può essere un bene per la Fiorentina. Rapporti con Corvino? Non conosco il rapporto tra i due, ma la certezza è che Corvino in questi anni ha sempre osservato con attenzione i nostri talenti. E’ uno dei pochi dirigenti italiani attento ai prodotti di casa Metz”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Che bello se ciascuno capisse ciò che scrive…..!!!

  2. Erossi@gmail.com

    Chiedo venia,non sapevo che il calcio portoghese fosse così ricco di talenti anche manageriali,sicuramente vista la pochezza dei dirigenti italiani attingere a mercati internazionali è v quasi d’obbligo ma che il calcio portoghese esprimesse tanti fenomeni di calciatori allenatori e dirigenti mi sfuggiva.
    A pensarci bene la dimensione della Fiorentina è quella dei portoghesi anche nel giornalismo tanti portoghesi si sono introdotti nell ambiente e i risultati si vedono! !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*