Questo sito contribuisce alla audience di

Molto di più di una semplice alternativa a Pizarro

ArtetaNon è più un giocatore di primo pelo Mikel Arteta, perché ha già compiuto 32 anni, ma quando parli di lui non puoi semplicemente catalogarlo come un’alternativa a Pizarro. Sì perché il basco resta sempre uno dei registi più importanti in giro per l’Europa, uno che ha una carriera alle spalle che parla benissimo per lui. Strapparlo all’Arsenal rappresenterebbe davvero un gran bel colpo per la Fiorentina che si garantirebbe una sicurezza almeno per i prossimi due o tre anni, ma non è certo semplice. Wenger, il manager dei ‘Gunners’, ha fatto il diavolo a quattro per prenderlo a suo tempo all’Everton, anche perché c’era da sostituire uno come Fabregas, e lo ha ritenuto degno di questo ruolo. Questo solo per farvi capire il livello di giocatore di cui stiamo parlando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. Ciao Panama , probabilmente discutono del sesso degli angeli, cioè di chi è meglio tra corvino e prade’ che sembra davvero una di quelle domande tipo :’ vuoi + bene a mamma o papà’
    Perchè se parli di Macia ci sta poco da discutere(meglio con lui. Anche aquilani aggratis dal liverpool merito suo, lavorô anche li, sissoko e anderson pure qui x lui ma cmq ha fatto bene a provarci e in prestito quindi con 0 rischi), buono che pradè ha rinnovato così stiamo tranquilli ma Macia è la maggiore garanzia che abbiamo, anche il settore giovanile e prestito con controriscatto sono una gran cosa, ora qualche giovane che puó arrivare ci sta sul serio e nn credo sia un caso e 1 comunque ha aiutato in coppa E L.

    Ora nn so se corvino ha il merito di averlo portato in viola e magari lo sfruttava seguendo ció che diceva ma attribuendosene il merito o Pradè che gli ha dato spazio e condivide anche i meriti con lui.

  2. se la richiesta dell’udinese è di 15 milioni e la nostra di 12 non mi pare un grande sforzo mettere gli altri 3 e avere definitivamente Quadrado e gestirlo secondo convenienza della Fiorentina.Voi come la pensate?

  3. gran giocatore, ma lo prenderemo?

  4. Si legge in rete che la Viola sta spingendo per accelerare alcuni acquisti prima di aver incassato i soldini della cessione di Cuadrado per
    evitare il lievitare dei prezzi. Mi pare una politica saggia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*