Questo sito contribuisce alla audience di

Mondiali ad impatto zero, “rischia” solo Cuadrado

CuadradoUdinese2Secondo quanto riporta La Nazione la Fiorentina ai mondiali in Brasile potrebbe essere rappresentata esclusivamente da Juan Cuadrado nella sua Colombia. Infatti né Mario Gomez,Aquilani,Pasqual né Pizarro saranno convocati, in forse ci sono Giuseppe Rossi e Mati Fernandez mentre tutti gli altri se ne resteranno in vacanza per oltre un mese, niente male dopo una stagione tanto intensa com’è stata quella di questa Fiorentina. Dunque mondiale ad impatto zero per la Fiorentina che si prepara a ricominciare la nuova stagione verso metà luglio quando il mondiale sarà appena finito.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. fuori quel raccomandato di balotelli e dentro pepito rossi!!!!!!!!!!

  2. Filippo hai super ragione. Se avessimo undici nazionali in squadra vorrebbe dire che la Viola sarebbe una squadra fortissima.

  3. A me sembrate tutti matti… avere un giocatore ai mondiali significa prestigio, far conoscere la squadra all’estero, far girare il nome che poi fa girare i soldi. Tutte le grandi squadre europee hanno come minimo 5/6 giocatori ai mondiali. Noi solo uno. Il che dice la parola fine sulla reale qualità della nostra rosa. C’è davvero molto poco da stare allegri. Ma contenti voi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*