Questo sito contribuisce alla audience di

Mondonico: “Con i giovani non devi cercare di vincere trofei. Tra tre o quattro anni…”

Emiliano Mondonico, ex allenatore e grande tifoso della Fiorentina, al Corriere dello Sport-Stadio parla così della nuova squadra viola appena uscita dal mercato estivo: “La Fiorentina ha deciso di aprire un nuovo ciclo puntando sui giovani ma se vuoi valorizzarli  non devi e non puoi pensare di vincere qualcosa, l’obiettivo è solamente quello di crescere la cultura calcistica dei ragazzi. Mi pare tutto chiaro, tra tre o quattro anni questi giovani avranno la possibilità di portare la Fiorentina a puntare a qualche traguardo. Noi tifosi auguriamoci di vedere delle belle partite e chi vuole vincere trofei porti pazienza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Stefano. .negli ultimi anni Milan e Inter hanno fatto pena…quando ci recapitera un occasione così? i della valle non hanno voglia di vincere..perché in un momento dove il calcio italiano fa ridere…noi arrivan do prima di inter e Milan non abbiamo vinto niente e non siamo andati in champions. .perché napoli e Lazio hanno fatto meglio di.noi ..essendo gestite da persone che nel calcio ci sanno fare..

  2. Ha ragione Mondonico prima di potere vincere occorreranno due tre anni ci vuole pazienza , d’altra parte ne abbiamo aspettati quindici si può benissimo arrivare a diciotto ,ma a parte tutto se resta questa proprietà si potrà andare avanti in eterno non si vincerà mai nulla .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*