Mondonico: “Fiorentina ideale da affrontare per una squadra come il Napoli, in Europa invece…”

image

Emiliano Mondonico, ex allenatore del Napoli e della Fiorentina, è intervenuto a Radio Crc per parlare della sfida di ieri: “Il ritiro mette i giocatori sotto tutela e li obbliga a dare il meglio. La Fiorentina è arrivata al San Paolo al momento giusto ed è stato l’avversario ideale per il Napoli perché ama giocare e quindi far giocare. In Europa penso che sia molto più facile fare bene per le italiane perché gli avversari europei adottano un modulo e lo portano avanti fino alla fine della partita per cui se esce un centrocampista entra un altro centrocampista e via dicendo. Per questo motivo, ritengo che le italiane si trovino molto meglio perché si adattano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Se la viola fa’ bene in Europa sta’ solo facendo il suo dovere,visto il potenziale…e’ quando scende in campo e non gioca che fa’diventare isterici tutto qui.mi ripeto ma x giovedi’ sono fiducioso.forza viola sempre.

  2. In europa poi iocano a viso alerto, il napoli fa un gioco di ripartenza , quindi co da fastidio come le piccole che fanno catenaccio al franchi o come il milana hanno attaccanti migliori del milan e noi a napoli abbiamo giocato ma giocato malissimo allora x loro è stato + facile del solito

  3. Vorrei tanto crederti Mondo,anche a Napoli avevi detto che finiva 2 a 2 e poi invece….

  4. Criticate,,criticate,qualcosa resterà. …….

  5. Giusto quello che dice il Mondo e voglio proprio vedere i criticoni di oggi se facciamo bene in EL cosa dicono , magari pregano che si faccia male per criticare ancora .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*