Mondonico: “Il campionato di quest’anno mi ricorda quello dello scudetto del Verona, la Fiorentina deve giocare per vincerlo”

Emiliano Mondonico, ex tecnico della Fiorentina, è intervenuto a Radio Blu: “Paulo Sousa sta facendo giocare tutti e ciò è positivo perché non ci sono malumori. Rossi? Il suo minutaggio fa ben sperare, sono convinto della sua guarigione: adesso deve trovare condizione e lavorare duramente. Quest’annata mi ricorda l’anno del Verona di Bagnoli, è troppo strana. L’Inter è prima ma non ha giocato tre partite positive. Squadre come Fiorentina, Torino e Sassuolo possono raggiungere l’impensabile: i viola devono giocare per vincere il campionato e non pensare che sia tutto scritto prima. In passato la Fiorentina si specchiava troppo in se stesso, ma con la squadra attuale questo non succede”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Dai…abbiamo preso 3 gol in 8 minuti dal torino…
    Verso dicembre se siamo anche quinti ma a pochi punti dalla prima e abbiamo recuperato al 100 % rossi e kuba, allora comincio a pensarci…

  2. GIUSTO PUNTARE AL MASSIMO, CIOE’ LO SCUDETTO , ANCHE SE ABBIAMO SOLO IL 3 X CENTO PER VINCERLO, PERO’ MONDONICO, RICORDATI CHE SIAMO SOLO ALLA TERZA GIORNATA , SOLO DOPO LA DODICESIMA LA CLASSSIFICA VERA COMINCERA A DELINEARSI E SI POTRA TIRARE QUALCHE CONCLUSIONE E VEDRAI CHE NON SARA’ COME L’ANNO DEL VERONA, MA AVRANNO LA MEGLIO LE SQUADRE DELL ANNO SCORSO PIU PURTROPPO LE 2 ODIOSE MILANESI

  3. L'Omino di Ferro

    Oooh, queste sono dichiarazioni ! E’ così che si stimola la squadra e l’ambiente. Poi se non viene niente pace e bene. Ma ogni domenica deve essere una battaglia e giornali e radio dovrebbero gasare l’ambiente anziché deprimerlo con polemichette sterili. I gobbi di questa consapevolezza ne hanno fatto sempre la loro seconda arma (la prima ovviamente sono stati gli arbitri).

  4. Caro Mondo,io pure un po ci credo,ma sabato cn la romaladrona(rigore netto x Frosinone)e rubentus(un rigore nn dato al chV,e se ricordo bene un gol annullato)quel po svanisce.comunque… SoloLaFiorentina!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*