Mondonico: “La Fiorentina è ripartita anche se contro il Siviglia sarà molto dura: ecco il punto debole degli andalusi”

image

Emiliano Mondonico è intervenuto a Radio Sportiva per analizzare il momento della Fiorentina: “Siviglia? Gli spagnoli sono una grande squadra, ho visto la partita contro il Real Madrid e la gara l’ha gestita il Siviglia, mentre i campioni d’Europa ripartivano in contropiede. Gli andalusi hanno qualità tecniche e fisiche importanti, penso che sia l’avversario peggiore che potesse capitare. I viola stanno bene ed hanno ritrovato la vittoria, ma il Siviglia è un avversario piuttosto ostico, mi preoccupa molto. In difesa soffrono le palle sul secondo palo e anche Ancelotti l’ha vinta così: spero in una finale Fiorentina-Napoli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. siamo in semifinale chi ci arriva sono tutte forti.
    ma siamo forti anche noi, se si esclude la partita con la juve dove siamo rimasti negli spogliatoi, abbiamo fatto sempre fatto la nostra partita, quindi siviglia stai attenta perche stiamo arrivando.
    saliti luk 66

  2. Ci mancherebbe pure che non sia forte il Siviglia…siamo alle semifinali gente,chi arriva sin qui e’ x forza forte…la nostra sfida e’ tosta ma anche il Napoli deve stare attento…forza viola sempre.

  3. luca tifa la maglia viola

    forse il siviglia puo sentirsi piu forte e questo e unvantaggio per noi, dietro non sonoimbattibili ma sono una vera squadra al contrario di noi. Potremmo passare su un exploit individuale del copto o del torero eppoi andar via di contropiede. Altri scenari ci vedono perdenti

  4. Passiamo noi, loro si sentono troppo sicuri, e noi li freghiamo.

  5. Il siviglia è molto forte ma anche la viola è forte e se la gioca con tutti in uno scontro diretto (se ecludiamo ovviamente mostri sacri tipo Barcellona o Bayern con qielle ci sta poca trippa x gatto per tutti).

    Per me è da tripla contro il siviglia, contro Totthenam dopo sorteggio dicevo e scrissi 55/60% x noi, dopo l’andata 60/65
    Contro la roma 55/50 % , contro dianamo 60/65 .

    Quel che dico e che dopo questo cammino la coppa ce la dovevano già dare o meglio x giustizia il siviglia se lo doveva beccare il napoli.

    A me a volte spiace x alcune critiche e x questi sorteggi perchè è incredibile la mole di energie fisicje e mentali che ha dovuto soendere in + la viola rispetto al napoli e x via dei sorteggi, 3 negativi di brutto contro 1 che poi se Mancini metteva handanovic forse passavano loro.
    Insomma la viola se la gioca alla pari peró invidio il fattore C del napoli.

  6. Io sula gara di giovedì sono fiducioso. Tutti a dire che il Siviglia è un avversario ostico, e io non lo metto in dubbio, ma gli stessi che oggi vedono nel Siviglia il peggior avversario che poteva capitarci, lo dicevano anche nei confronti del Tottenham e della Roma, ovviamente prima che noi li buttassimo fuori senza se e senza ma.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*