Questo sito contribuisce alla audience di

Mondonico: “La Fiorentina non può pensare di giocarsela alla pari. La realtà si è capovolta, è favorita l’Atalanta”

La partita del Mondo, al secolo Emiliano Mondonico, è quella tra Fiorentina e Atalanta: a bergamonews.it l’ex tecnico di entrambe ha parlato così in previsione del match di domani sera: “L’Atalanta c’è, la classifica è strameritata e può puntare a traguardi incredibili. Dico solo che la Fiorentina deve stare attenta, non può pensare di giocarsela alla pari. Non saprei davvero come mettere in difficoltà tatticamente l’Atalanta e… la Fiorentina ha un progetto nuovo, tanti giovani, vediamo. Ma ora favorita è l’Atalanta. Strano? Ma questa è la realtà, che si è capovolta. Perché dietro alle tre-quattro grandi c’è l’Atalanta, con questo suo incredibile modo di affrontare le partite. La sfida col Lione può condizionare, però l’Atalanta non è abituata a gestire e secondo me se la giocherà al massimo anche a Firenze e questo è estremamente positivo. E ci sono mille motivi per vedere questa partita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Giocheranno anche in coppa, ma io non cambierei mai la Fiorentina con loro

  2. Brava SANDRA..FV

  3. Ragazzi dimentichiamo i nomi delle squadre il blasone e quant’altro, in questo momento non dico che l’Atalanta è sto squadrone però leggermente superiore a noi si, ovviamente si possono battere è! ! Anzi! Si DEVONO battere…

  4. A qualcuno darà fastidio ma ATALANTA adesso è una signor SQUADRA..FV

  5. Mondonico io ti voglio Bene ma ora avresti anche rotto i cxxxo. Stai Parlando della Atalanta come se fosse il Real falla finita via

  6. Il calcio italiano è assurdo, hanno trasformato una squadra concreta, di onesti pedatori, come l’Atalanta, in un super-squadrone che tremare il mondo fa. Ma la vedono giocare l’Atalanta? E’ una onestissima squadra quadrata e ben disposta in campo, con poca qualità e molta organizzazione, estremamente difficile da battere, e con qualche buon colpo. Punto. Si è visto in tutte le partite che ha giocato quest’anno. Poi si gasano per la vittoria sull’Everton, l’Everton di questa stagione, e di questi tempi… che penso sia messa oggi 10 volte peggio dell’Inter di De Boer, quindi ho detto tutto. Una squadra che gioca una media di 10-15 minuti a partita, e per il resto dei minuti scompare dal campo, sistematicamente. Di questi tempi, senza offesa, con l’Everton ci vince anche il Crotone.
    Poi l’Atalanta ci ha stravinto, e siamo d’accordo. Stravinto, come ci hanno stravinto Chelsea, Tottenham, e altri, di questi tempi. E’ comunque un merito, ma per favore, per favore….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*