Questo sito contribuisce alla audience di

Mondonico: “La Fiorentina può giocarsi l’ultimo posto per l’Europa League, ma…”

L’ex allenatore della Fiorentina e tifoso viola Emiliano Mondonico ha espresso a il sussidario.net la sua opinione sulla corsa all’Europa League da parte della squadra viola e delle altre concorrenti: “Dovrebbero esserci già sei posti prenotati dei sette a disposizione per le squadre italiane. L’ultimo per l’Europa League dovrebbero giocarselo il Torino, la Fiorentina, l’Atalanta e la Sampdoria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Un tifoso spera di vincere tutti gli anni di vincere lo scudetto e la Champions..poi se legge il parco giocatori se non è uno stupido si rende conto che la realtà è ben diversa..FV

  2. Grande MONDO cuore VIOLA , come sempre concordo con te perchè ho fiducia in Pioli ed in questi ragazzi.

  3. Mister speriamo lei da tifoso e addetto ai lavori possa avere ragione ma io sono parecchio dubbioso si possa arrivare in Europa o fare un campionato a ridosso delle grandi ,troppe incognite troppi giocatori modesti e pochi che realmente possono fare la differenza ,si carica troppe responsabilità su chiesa perché l’unico in grado di poter inventare qualcosa il resto è un grosso punto interrogativo ,Non sarà facile ma io mi fido di lei mister.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*