Questo sito contribuisce alla audience di

Mondonico: “Mi auguro che alla fine i Della Valle si tengano la società. Con Corvino e Pioli è possibile tornare a vincere”

L’ex allenatore della Fiorentina e tifoso viola Emiliano Mondonico, autore del ritorno in Serie A dei gigliati sotto la dirigenza Della Valle, parla così a Radio Blu a proposito di una possibile vendita della società: “Mi auguro che il futuro della Fiorentina porti ancora il nome della famiglia Della Valle, perché posso dire che sia ad Andrea che a Diego piace vincere. Il tifoso si è un po’ incavolato per i risultati dell’ultimo anno e mezzo. Corvino e Pioli possono dare alla squadra quell’italianità che serve per vincere qualcosa. I Della Valle hanno messo in gioco la loro presidenza: se qualcuno è in grado di sostenerla, si faccia avanti, ma io mi auguro di vederli ancora come i proprietari della Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. I piagnisteo non sono venuti certo dalla società, da dove anzi è calato un sonoro schiaffetto correttivo alla città (dove è palese che non c’è n’è uno al loro livello imprenditorialmente ) e a sto 4 gatti che contestano, personalmente vorrei un bel decennio in serie inferiore o a galleggiare tra a e b così sti mezzi tifosi e sti giornaletti online scompariranno nel nulla da cui sono venuti

  2. Finalmente in po di commenti moderati e sensati. I
    I vari cisKo e compagnia cantante, 4 gatti cmq, hanno stancato tutti…..monotoni e banali nella loro astiosa arroganza….

  3. Nessuna invettiva o commento astioso a parole sensate dette da un conoscitore di calcio prima e tifoso Viola poi! Ci sarà un perché?

  4. Concordo pienamente con quanto scritto da voi qui sotto, noi che in quanto viola tifiamo per la squadra e non facciamo solo la guerra ai DV dovremmo farci sentire di più perché credo siamo la maggioranza seppur silenziosa.

  5. Mondonico ha ragione se si torna a fare calcio seriamente si può tornare a vincere. Basta piagnistei cara proprietà e nel frattempo torniamo a lottare.

  6. Grande MONDO uno che capisce di calcio e altro…..non come quelli che criticano sempre e vorrebbero fare il ………. con il c..o degli altri……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*