Mondonico: “Non ho capito se c’è veramente del malumore da parte di Sousa, perché anche Bernardeschi…”

L’ex allenatore della Fiorentina Emiliano Mondonico parla così a Calciomercato.com a proposito di alcune situazioni legate alla squadra viola: “Sousa? Non ho ancora capito se quello che ogni tanto si legge su di lui è intuizione dei media o se invece c’è qualcuno che fa trapelare qualche malumore realmente esistente. In questo momento, la frenata di un giovane come Bernardeschi non vorrei che fosse figlia di una situazione un po’ anomala perché i giovani, a differenza degli anziani, non sanno far finta di niente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. keo (mi fido di Corvino)

    prima dite che i procuratori hanno troppo potere, poi intravedete malumori in ogni anfratto, penso che un giovane sia piu’ umorale di un giocatore maturo ed e’ proprio il carattere che determina poi un campione o solo un buon giocatore, Balotelli ne e’ un esempio e non ha avuto stipendi bassi. Il Mondo, con tutto il rispetto….stia sereno e tifi

  2. Che sia questione di stipendi???

  3. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Il Mondo rimane un gran signore, un intenditore assoluto di calcio e uno dei nostri.

  4. Mister e squadra diano il massimo senza scuse.

  5. Mondonico non lo freghi è un grande. Bernardeschi non è contento e si vede lontano un miglio…ora ha voglia di strafare e fa *******,in più gli criticano pure il fatto che ha una bella donna accanto.

  6. Ecco uno che conosce le dinamiche dello spogliatoio e fra le.righe (neanche troppo) capire quali siano probabilmente i problemi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*