Questo sito contribuisce alla audience di

Mondonico: “Non si sa quale sia l’obiettivo della Fiorentina. I giocatori faticano a trovare motivazioni. E i Della Valle…”

L’ex-allenatore viola Emiliano Mondonico ha parlato a Lady Radio: “Non si sa ancora per cosa la Fiorentina lotterà. Non ho capito se si voglia lanciare i giovani o si provi a cercare l’Europa. Mi risulta difficile giudicare la squadra perché non capisco il riferimento. Quando si è in queste situazioni, è chiaro che i giocatori fanno fatica a trovare le motivazioni. Si dovrebbe rendere chiaro quale sia l’obiettivo della squadra. Quando Della Valle tornerà a Firenze sarà un segnale importante. Conoscendoli so che non si accontentano. Finché loro non torneranno non si saprà mai cosa accadrà alla Fiorentina, la proprietà viola è sempre il punto di riferimento. Al di là di tutto, se fossi un tifoso che va sempre allo stadio, vorrei che la proprietà tornasse”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. lo stipendio lo prendono e quindi le motivazioni non possono mai mancare!!

  2. No, Fedrator, ti sbagli : nemmeno se comprassero Messi , S. Ramos e Marcelo questi possono tornare a Firenze a testa alta. I DV hanno chiuso con Firenze, basta e avanza quello che hanno fatto negli ultimi due anni per non riabilitarli mai più. VIA I DELLA VALLE, SUBITO.

  3. L unica cosa che devono fare i DV se vogliono tornare a firenze a testa alta e’ investire a gennaio quei quaranta milioni che di sono intascati con due terzini di un livello un po’ superiore a quelli che abbiamo., un centrocampista dello stesso livello di quelli che giocano e un attaccante che sappia fare gol e giocare a calcio al posto di quel brocco vagabondo di Babacar… Magari facendo scegliere questi giocatori non a Corvino ma ad Antognoni…. Ancora c è tempo per essere la settima forza del campionato ed entrare in zona Uefa.. Le altre non corrono … Solo così facendo potranno tornare a Firenze altrimenti faranno bene a restare dove sono

  4. Tornino pure allo stadio, saranno investiti da una valanga di pernacchie che gli rimbomberanno le orecchie per tutta la vita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*