Questo sito contribuisce alla audience di

Mondonico: “Se i Della Valle rimarranno alla Fiorentina lo faranno per vincere. A loro non piace partecipare”

L’ex-allenatore della Fiorentina Emiliano Mondonico ha parlato a Lady Radio: “Io ho una certezza, se dovessero rimanere i Della Valle vorranno vincere, a loro non piace solo partecipare. Hanno voglia di essere vincenti e vogliono far capire a tutti che anche loro sanno vincere, quindi penso che faranno una squadra vincente. Magari ora sono disposti a vendere il club ma se nessuno si farà avanti a quel punto faranno un’ottima squadra. Sono sicuro, altrimenti vuol dire che sono stato 8 mesi a Firenze e non ho capito nulla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Granda Mondo, i D.V. sono il meglio che Firenze possa avere, ed anche questi falsi idoli che dicono di amare Firenze e che mettono tutti lưno contro l’altro. e’ bene che vadano a finire la carriera altrove, tanto sono i soldi che “giustamente” in finale di carriera interessano. Basta sputare nel piatto dove si e’ mangiato e tanto fino ad adesso. Forza Viola

  2. Vogliono vincere? Anche noi. E allora al lavoro e costruire una squadra competitiva. Basta scuse, errori, e divisioni. Finché non ci sarà la cessione della società, visto che dicono di essere vincenti, si comportino da vincenti e professionisti.

  3. Mondo, ogni tifoso viola ti vuole bene.
    Tu metti d’accordo tutti, al contrario dei DV che dividono (seppur non in parti uguali in considerazione del fatto che i leccavalle ormai sono il 10% della popolazione viola e tra l’altro sono quelli che nemmeno seguono le vicende della squadra).
    Però caro Mondo devo dirTi che dei DV non hai capito nulla!
    Forse sei rimasto ai tempi in cui ci allenavi e loro avevano ipnotizzato tutti con il loro ambizioso progetto di successi.
    Noi tutti avevamo la maglia “Io sto con DV” e gli demmo fiducia nonostante Calciopoli e tante situazioni dubbie.
    Però il tempo è stato galantuomo (come un altro allenatore – Prandelli – disse al termine della sua avventura fiorentina).
    I DV vogliono vincere solo un trofeo: quello della plusvalenza e del ritorno economico.
    Del risultato sportivo a loro interessa quanto a me dei post di fiorry e franco4!!! ZERO!!!!

  4. Scusa Andrea. ma non è vero niente. Loro ci hanno provato anche a vincere e l’acquisto di Mario Gomez aveva proprio questo intento. Volevano mettere una grande punta in una squadra che comunque era già da 3°-4° posto in quel momento. E ricordo che fino ad allora Mario Gomez non aveva mai subito un infortunio serio. Poi hanno aggiunto anche la scommessa di Giuseppe Rossi. Purtroppo non abbiamo avuto un briciolo di fortuna e ci siamo ritrovati con un buco di bilancio (perché se spendi tutti quei soldi per Gomez e poi non vai in Champions il buco di bilancio è matematico) che, anche per poter garantire il rispetto delò fair-play UEFA ci ha costretti a rientrare economicamente. Bisogna poi ricordare il rigore dato a Balotelli nella partita Siena-Milan, che ci ha affossato ed impedito anche in questo caso di raggiungere la Champions. Questo ha segato le gambe alla Fiorentina, niente altro.

  5. Infatti sono 16 anni che si accontentano di partecipare.

  6. Sono estremamente convinto di quello che dice il “Mondo” (uomo di vero spessore e valore assoluto ) che sia la pura verità.
    Ci vorrebbe molti tifosi e giornalisti che vogliono bene alla Viola come lui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*