Mondonico: “Voglio essere ottimista e vedo un 4-0 ai supplementari per la Fiorentina. Ilicic-Gomez? Fosse per me…”

image

L’animo del tifoso. E’ quello che esce da Emiliano Mondonico, ex allenatore viola, che ha parlato con IlSussidiario.net della partita di domani sera a Firenze: “Voglio essere ottimista, vedo un 3-0 nei tempi regolamentari e un 4-0 totale nei supplementari per la Fiorentina. Sul ballottaggio tra Gomez e Salah, Mondonico dice: “Fosse per me contro il Siviglia farei giocare Ilicic al fianco di Salah, senza un centravanti fisso, in modo che i centrocampisti della Fiorentina possano inserirsi più facilmente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. mondonico curati che stai male .
    oppure prendi meno pasticche.

  2. Siccome abbiamo dei centrocampisti che hanno un gran tiro e fanno tanti gol mi pare giusto così

  3. Speriamo comunque non ha torto sui centrocampisti, vuoi che con Pepito in campo non segnavono mto di piu’ i centrocampisti,
    in tani si sono lamentati che si doveva verticalizzare e crossare , allora come porti al tiro i centrocampisti se la viola gioca x fare arrivare la punta ad arrivare ad un 20 gol stagionali e questa nn gioca molto in appoggio dei centrocampisti e non è un Toni che ti fa salire la squadra e favorisce gli imserimento.

    Mati è uno che si inserisce e sta facendo una bella statione, Aquilani non è in un anno buono x lui altrimenti le caratteristiche adatte le tine, Kurtic è ambidestro ma deve giocare poco e da mediano, Lazzari ha il tiro ma ormai era fuori rosa, borja non è mel suo anno migliore , al tiro è impreciso , si inserisce bene ma se era uno che segnava parecchio valeva 40 milioni e non era da noi comunque un 3/4 gol a stagione se gestito li puo’ fare,
    Al Pek devi chiedere altro.
    Comunque dipende dal modo di giocare, ogvio che la fiorentina del primo anno di montella o del secondo finchè giocava Rossi favoriva di + gol del centrocampo, con jovetic o rossi il centrocampo avrebbe segnato il doppio, almeno x me anche se alcuni hanno avuto una stagione sfortunata (A e B.v.)

  4. Peccato che la Fiorentina non ha centrocampisti che si inseriscono…. Solo Mati è in grado di creare problemi agli avversari… allora c’è da toglierne uno ( B. Valero ) e mettere Gomez…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*