Monelli: “Mi rivedo in Babacar, deve giocare di più. Sono contrario al turnover, negli anni scorsi ha vinto lo Scudetto chi lo ha fatto meno”

L’ex giocatore della Fiorentina Paolo Monelli ha parlato a Radio Bruno Toscana: “In alcuni movimenti mi rivedo in Babacar. Il senegalese ha delle ottime qualità ma non è continuo nelle prestazione, anche se dovrebbe giocare di più. Gli consiglio di continuare a lavorare e credere nelle proprie possibilità. Sono contrario al turn-over, negli anni scorsi ha vinto chi lo ha fatto meno. Scudetto? Per ora la Fiorentina è stata la squadra più continua e con un ottimo gioco. Temo che possa rientrare la Juve, l’Inter invece è molto solida”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. non e’ minelli ma monelli

  2. L’ha capita anche il ragazzino Minelli la fobia del turn over che ha preso gli allenatori italiani. E’ maturata la convinzione che un giovanotto tra i venti ed i trenta anni non possa sopportare la fatica (?!?) di due gare nell’arco di una settimana, cioè, capite 180 minuti di rincorsa ad una palla in sette giornate con contorno di allenamenti defatiganti e video. Siamo al ridicolo. Chissà cosa ne pensano i lavoratori delle acciaierie di Piombino e delle miniere di Sassari di questi “lavoratori”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*