Monfrecola: “Non farei giocare subito Salcedo ma dipende da Sousa. E’ uguale a Chiellini”

L’agente Fifa Alessandro Monfrecola a Radio Bruno racconta il neo acquisto viola Carlos Salcedo, con un paragone particolare: “E’ un difensore molto roccioso, determinato e grintoso, a volte anche un po’ falloso ma affidabile. L’unico difetto che riscontro è la troppa grinta che lo porta a prendere tanti cartellini. Attualmente credo che non sia pronto da subito per il calcio italiano ma sarà compito di Sousa farlo adattare: lo inserirei piano piano e poi può diventare un giocatore importante, anche per l’anno prossimo. La sua grinta è anche il suo pregio perché non teme le partite, gioca sempre allo stesso modo. Paragoni? Lo riconduco a Chiellini, perché anche lui è grintoso e irruento. In campo si mangiano gli avversari ma fuori sono brave persone. Fiorentina la squadra giusta? Potrebbe esserlo anche se tutto dipende dall’allenatore. Se entra nelle grazie di Sousa il ragazzo esploderà, altrimenti verrà rispedito in Messico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Chiellini gioca pure in nazionale da anni… sarà anche scarso. Non è bello da vedere quando ha la palla ai piedi questo si ma scarso non è, non c’è verso.

  2. Beh dalla foto mi pare più bello!

  3. Rabni_pucedipeet

    Chiellini è scarso. In qualsiasi altra squadra sarebbe sempre squalificato. Su Salcedo non so, quello che è certo sono le chiacchiere e basta che si leggono in molti post. Frasi buttate li ma fatti zero. Proteste virtuali che non servono a nulla. Contestate realmente cavolo!!!! CONTESTARE!!!!

  4. Se Chiellini fosse scarso giocherebbe nella gobbentus da anni ? I gobbi quelli boni li tengono, i bidoni li rifilano a destra e a manca. Non sono come i DV che fanno l’esatto opposto. Piuttosto speriamo che questo Salcedo non sia solo pompose chiacchere e basta.

  5. Rabni_pucedipeet

    Se è come Chiellini è scarso!!!

  6. Albertoviolaclubroma

    Speriamo non giochi come chiellini perché con noi non avrebbe sconti,i cartellini gialli e rossi fioccherebbero.

  7. Sui siti messicani sono tutti tra il contento per l’avventura in Europa e
    la disperazione per perderlo come difensore.
    Sembra almeno di primo acchito un grande acquisto, e per i fenomeni ch elo paragonano a Chiellini, questo 9/10 prende la palla non come il gobbo 9/10 prende l’uomo.

  8. Questo diventerà forte ragazzi,credetemi!

  9. Credo sia pronto per gennaio. Forse

  10. erossi@gmail.com

    Deve giocare subito! !!!!!Uno così manca nella difesa viola!a Sousa concedergli fiducia ,ai tifosi accoglierlo bene e ai compagni farlo integrare subito! !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*