Montanaro: “Insigne voce priva di fondamento. Su Salah…”

image

“Abbiamo capito tutti che Salah ha perplessità a rimanere, però la situazione mi sembra ancora molto confusa. La Fiorentina, però, è forte di un accordo con il Chelsea. Il giocatore è fondamentale per la squadra viola. Dalla sua decisione potrebbero dipendere tante cose”. Parola di Antonio Montanaro, giornalista del Corriere Fiorentino intervenuto a Radioblu.

“Il Chelsea? Credo che sia disposto a lasciarlo andare in un’altra piazza solo per un ritorno economico sostanzioso. E chi può garantire almeno 20 milioni per Salah? Sinceramente penso che le cifra di 25 milioni ventilata in questi giorni mi sembra eccessiva per il giocatore”.

“Non penso che sia questa la sera definitiva. Speriamo che questa telenovela finisca presto, purtroppo questa estate è iniziata con troppe telenovele. Situazione in continua evoluzione”.

Insigne? Se va via Salah può avere un senso, ma penso sia una notizia priva di fondamento. Insigne sta trattando il rinnovo, mi sembrano tutte voci messe ad arte per mettere pressione al Napoli. Penso che rinnoverà con il club di De Laurentiis. E’ un giocatore centrale nel progetto di Sarri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA