Questo sito contribuisce alla audience di

Montefusco: “Il Napoli è più forte ma con questo Higuain…”

Si sprecano le parole e le previsioni a poco più di 48 ore dalla finale di Coppa Italia di sabato tra Fiorentina e Napoli, questa volta ha detto la sua l’allenatore Vincenzo Montefusco a Radio Crc: “Tra Napoli e Fiorentina, la squadra di Benitez è più forte rispetto a quella di Montella. Ma, nelle finali tutto può succedere e ciò che sulla carta parrebbe evidente, in realtà non lo è. Molto dipenderà dagli schieramenti, dalle motivazioni e dagli episodi. Cuadrado è un giocatore importante, all’inizio giocava sulla fascia destra, ma ora è diventato davvero duttile. Ma, sono certo che Montella saprà come sostituirlo e come schierare la sua squadra, a questo punto della stagione non esistono più gli esperimenti, la squadra è stata già provata. Higuain? In queste partite giocatori come Higuain non possono restare in panchina. Credo sia nella condizione di poter giocare: probabilmente non sarà al top della forma, ma è uno di quei calciatori che può sempre creare la giocata vincente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. …”MA CON QUESTO HIGUAIN..”………, MA NOI ALLORA CON ROSSI, E GOMEZ…CHE SI DOVREBBE DIRE….MA VENVIA, FALLA FINITA DI SPARARE …………. !!!!

  2. …IN QUESTA PARTITITA NON SERVE GIOCARE SOLO IL TICHI TACA…E DI FIORETTO, SERVE SOPRATTUTTO GIOCARE DI SPADA !!!!!….QUINDI 11 GUERRIERI…E FUORI I ……….. !!!!

  3. MA DOVE E’ PIU FORTE IL NAPOLI:…????!!!!…VENVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…MA SMETTIAMO DI CREARCI OSTACOLI, SCENDIAMO IN CAMPO PER VINCERE E MANDIAMOLI A CASA:…!!!…

  4. Grazie Redazione per lavorare anche oggi. Un salutone.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*