Montefusco: “Tra gli avversari del Napoli la Fiorentina gioca meglio di tutti ma non arriverà in fondo”

Esultanza Udinese

Storico personaggio legato al Napoli, da giocatore, allenatore ed anche da dirigente, Enzo Montefusco parla degli azzurri a Tuttomercatoweb, tracciando la lista delle concorrenti principali, tra cui anche la Fiorentina: “La Fiorentina è quella che gioca meglio, ma non credo arriverà in fondo. L’Inter ha una rosa forte, vince nonostante l’impiego di due medianacci che non sviluppano gioco. Se Mancini riesce a convincere Pirlo e dare qualità alla mediana può arrivare in fondo, oltre ovviamente alla Juventus. Io però credo proprio che questo possa essere l’anno buono per il Napoli. Ora la palla passa però alla società e devo dire una cosa per gennaio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. marcello bertolini

    ma ve lo ricordate voi questo montefusco’? IO HO UNA CEERTA ETA’ E MI RICORDO DI UN BIDONE CHE CORREVA IN CAMPO FORSE MI SBAGLIO MA NON CREDO . E ALLORA COSA PARTA QUESTO ….., SE PENSASSE AI C***I PROPRI FAREBBE M9OLTO MEGLIO . E CURTATI CHE TANTO BENE NON STAI.

  2. d’accordissimo con giovanni e marx e aggiungo:ma i c…i loro no?

  3. Ma cosa abbiamo fatto a questi individui che non fanno altro che gufare per la nostra Viola. Montefusco vedi di andare a quel paese però prima volevo ricordarti che il tuo napoli dovrà giocare molte partite in trasferta con le prime e stai tranquillo che i punti li perderà e come.

  4. Strano, ci sono gufi reali che volano anche di giorno….

  5. Ce ne fossero che ci rimettono con i piedi per terra!
    Prima ci rendiamo conto che non abbiamo energie per arrivare in fondo, prima correremo ai ripari. Spero che Sousa non faccia gli stessi errori che hanno segnato le ultime 2 stagioni.

  6. Ma neppure Enzo Montefusco, nonostante la non altissima età potrebbe non arrivare a fine campionato. Chi può dirlo?

  7. non riesco a capire perché tutti siano convinti che il napoli sia così più forte della Fiorentina, lo sanno anche i sassi che al primo raffreddore di Higuain si chiude.

  8. Smentiamo i gufi. Forza viola!!! Crederci al massimo!!

  9. Naturalmente,cosa poteva dire.Prima ti dicono che giochi bene e poi ti dicono che non arrivi in fondo.E’ inutile,da parte mia,ripetere i motivi per cui questa gente parla in questo modo.

  10. le vostre gufate ci rendono più forti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*