Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Abbiamo bisogno subito di un attaccante visto che vogliamo giocare ogni tre giorni”

MontellaJuventusVincenzo Montella conclude il suo intervento parlando del mercato, nella speranza di non dover fronteggiare emergenze nella speranza di andare molto avanti in Coppa Italia, con quarti ed eventuali semifinali che si giocano a stretto giro: “Non so quanto potremo intervenire ancora, visto che ci sono dei parametri da rispettare. Numericamente potremo aver bisogno di un attaccante, considerando che speriamo di poter giocare ogni tre giorni a gennaio dobbiamo sostituire uno come El Hamdaoui che è in Coppa d’Africa”.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. State buoni, l’attaccante arriva (è anche possibile che arrivino in due mandando in prestito uno dei nostri al Toro). Se piace a Macia, Pradè e soprattutto Montella io mi fido.
    Se solo Larrondo sarà, starò tranquillo per questo motivo.
    Montella ha fatto capire che non puntano a recuperare Rossi prima della prossima stagione ma a recuperarlo a modino, per cui non fanno affidamento su Rossi.
    … secondo me alla prima partita senza Toni, vi accorgerete di quanto forte sia Seferovic !

  2. O MONTELLA..!!! MA LA REGOLA DI..”GIOCA CHI E’ PIU’ IN FORMA”….VALE ANCHE PER JOVETIC O NO!!?? FRA’ QUANDO CI MANCA PER GLI INFORTUNI,QUANDO CI MANCA PERCHE’,ANCHE SE E’ IN CAMPO NON GIOCA E NON FA’ GIOCARE…SAREBBE L’ORA DI DIRGLI QUALCHE COSINA, O NO!!!!

  3. Ok sull’att. ma ragazzi il Pescara se le regole del calcio sn sempre.quelle avrebbe dovuto giocare in 9,e vereo ke abbiamo preso.2 gool da polli ma e altrattando.vero ke l’arbitro ha diretto una partita di palla a mano!!!

  4. ..subito un nattacante..rolando bianchi..osvaldo..e un vice piazzarro…e cosi voliamo

  5. Migliaccio come vice Pizarro ,per far s

  6. povero tony si rompe il **** x tutti meritava il gol sia a palermo sia oggi il fiso cè sono i piedi semba si metta le scarpe all’arrovescio che peccato pure mastichino ha fermato gobbi mi preoccupa aquilani non lo vedo a grande ritmo , secondo voi jovetic come vice pizzarro come lo vedreste?

  7. Alvaro Negredo, perche Di natale non ce lo danno!

  8. Purtroppo tra mati, ljiajc e seferovic messi insieme un se ne fa uno bono. Urge un attaccante che VEDA la porta; va bene anche in prestito. Eviterei larrondo perchè, nonostante per baiano assomigli a van basten, a me ricorda di più oscarone dertycia. Ok floccari o bianchi.

  9. Di Natale… oppure Osvaldo, che, tanto per cambiare, fa sempre la differenza… Tutto il resto è troppo un incognita. Per raggiungere l’obiettivo occorre qualcosa di mirato e deciso…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*